Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 263

Discussione: Se fossi Di Pietro.

  1. #181
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    era un semplice repetita juvant
    non preoccuparti, fatti i cazzi tuoi e campi 100 anni
    era un semplice, volgare, avvertimento.

    vedi, sarebbe come se qualcunoi di noi ti dicesse: stai attento che faccio la sia a berlusconi di come lo definisci mafioso qui su pol.

    bisognerebbe abbassarsi al tuo livello per lanciare messaggi come questi,che pena.

    sei ridotto male kompagno.

    costretto a leccare il sederino a personaggi come di pietro, dopo la fregnaccia sul voto utile a veltroni che ti sei bevuto di un fiato.

    auguri.

  2. #182
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    In base a quali elementi affermi ciò? Adesso devi motivare la tua affermazione, altrimenti ti toccherà farlo in tribunale...

    ma vatti a nascondere, bifolco!

  3. #183
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Genio non ho mai detto che la cartina era la mia fonte!

    Inoltre sei talmente stupido da non accorgerti che quella cartina, per quanto imprecisa, indicava soltanto i risultati della Camera, e non i risultati totali. Cmq ripeto, non ho scritto da nessuna parte che quella cartina era la fonte.

    Al contrario, tu hai detto che nel 2006 il centro destra ottenne più voti del centro sinistra, senza riportare nessun dato. Sto ancora aspettando.


    allora, riassumiamo: il bifolco si lancia lancia in resta, come un torello imbufalito, a postare una cartina FASULLA per supportare le sue cazzate.

    ( naturalmente senza indicare la fonte e senza controllare che era tarocca come i sondaggi del bergamasco).
    gli dimostrano, link postati, che ha detto una bestiale cazzata.

    accortosi in terrificante ritardo della stupidaggine, cerca di uscirne dicendo che non rappresentava il suo pensiero, che è imprecisa.

    ancora prima aveva postato che il centrosinistra aveva ottenuto più voti del centrodestra.

    sei un povero mentecatto, bifolco.

    voti idv?
    non ce ne stupiamo.

  4. #184
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    il bifolco insiste.

    non gli basta esserer preso per il culo di fronte alla raltà delle cose.

    lui continua imperterrito a ripetere le stesse cose:
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)[/
    tra l'altro ho preso da Wikipedia)?[/

    per il bifolco questo sito di cazzate è la FONTE della VERITA'.


    e poi, a corredo del suo insensato pensiero, giù con la normale sequenza di sei un idiota, sei un cretino, sei uno stupido, berlusconi ti ha ridotto cos' e via di seguito.

    sai che ti dico, bifolco?
    sei proprio degno del tuo campione , tutti e due siete da CEPU( chiedo scusa a quelli del Cepu)
    Ignorante, quella cartina evidenzia approssimativamente risultati soltanto i risultati della CAMERA!





    Oltre ad essere ignorante, stupido e credulone non sai nemmeno leggere.

    L'unico ad aver detto cazzate sie tu perché hai affermato che nel 2006 il centro destra ottenne più voti del centro sinistra.
    Mostrami i dati e ti accorgerai della gravità della tua ignoranza.

  5. #185
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    allora, riassumiamo: il bifolco si lancia lancia in resta, come un torello imbufalito, a postare una cartina FASULLA per supportare le sue cazzate.

    ( naturalmente senza indicare la fonte e senza controllare che era tarocca come i sondaggi del bergamasco).
    gli dimostrano, link postati, che ha detto una bestiale cazzata.

    accortosi in terrificante ritardo della stupidaggine, cerca di uscirne dicendo che non rappresentava il suo pensiero, che è imprecisa.

    ancora prima aveva postato che il centrosinistra aveva ottenuto più voti del centrodestra.

    sei un povero mentecatto, bifolco.

    voti idv?
    non ce ne stupiamo.
    La tua stupidità non ha limiti... la cartina evidenzia soltanto i risultati della CAMERA, e sta pure scritto, ma dimenticavo che tu sei troppo stupido per leggere prima di emettere un giudizio.

    Inoltre non ho mai detto che quella cartina era la mia fonte!

    Al contrario tu e il tuo compare di ignoranza sostenete che il centro destra nel 2006 ottenne più voti del centro sinistra! Questa è una mega cazzata e basterebbe un po' di cervello per capirlo... ops dimenticavo che il vostro non funziona

    Se volete continuare a sostenere questa tesi dovete fornire le prove, altrimenti confermate di essere due idioti allo stato puro!

    PS: in tutti i post hai riportato minchiate. Hai stabilito un record. Se il mio nuovo mito.

  6. #186
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ignorante, quella cartina evidenzia approssimativamente risultati soltanto i risultati della CAMERA!





    Oltre ad essere ignorante, stupido e credulone non sai nemmeno leggere.

    L'unico ad aver detto cazzate sie tu perché hai affermato che nel 2006 il centro destra ottenne più voti del centro sinistra.
    Mostrami i dati e ti accorgerai della gravità della tua ignoranza.
    adesso basta.

    ora SPUTTANIAMO IN DIRETTA IL BIFOLCO E CHE NON SE NE PARLI PIù.

    ATTENTO BIFOLCO CHE IO TI POSTO DATI LINKATI, NON LE TUE CAZZATE CHE TI INVENTI.
    http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/

    2006 POLITICHE
    CAMERA
    UNIONE 19061108
    CDL 18996832


    SENATO
    UNIONE 17141937
    CDL 17359754


    TOTALI
    UNIONE 36 203 045

    CDL 36 356 586




    ADESSO , BIFOLCO, CONTESTA QUESTI DATI.

    TI ASPETTO.

  7. #187
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    con il dipietro e i dipietristi solo di tribunali si parla.....va be'..
    Azz se una persona ti muove accuse gravi e infondate, gettando fango sulla tua immagine, dovresti lasciar scorrere?

    Vorrei vedere come la prenderesti se raccontassero sul web che ti sei fregato dei soldi, che hai fatto accordi con gente malavitosa ecc.

    Il problema dellItalia è che i media hanno messo in cattiva luce non chi commette i reati, ma chi cerca di punire chi li commette. Poi non lamentiamoci se persone come Berlusconi (nel suo caso si tratta di fatti documentati) stanno alla presidenza del Consiglio...

  8. #188
    Liberale
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    3,613
     Likes dati
    11
     Like avuti
    59
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    arminius sei un essere ignobile.
    sei stato sputtanato. capita.

    il sottoscritto in questa discussione ha ricordato che il cdx prese più voti al senato del csx. questo dato è inconfutabile.
    ma tu sei un marcio, diffondi spazzatura a volontà

  9. #189
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arminius Visualizza Messaggio
    Ma sei il fratello di pacatamente? Non ho mai detto che mi sono basato su quella cartina!!!!!!
    Fatti il calcolo dei voti di tutte le regioni e poi vedrai chi ha totalizzato la maggioranza dei seggi e dei voti.
    Del resto, se così non fosse nel 2006 avrebbero dovuto eleggere Mr. B.
    io che c'entro

    la cartina farlocca chi la ha postata ?

    tu

    allora che vuoi?

  10. #190
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2008
    Località
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
    Messaggi
    827
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    adesso basta.

    ora SPUTTANIAMO IN DIRETTA IL BIFOLCO E CHE NON SE NE PARLI PIù.

    ATTENTO BIFOLCO CHE IO TI POSTO DATI LINKATI, NON LE TUE CAZZATE CHE TI INVENTI.
    http://www.repubblica.it/speciale/2006/elezioni/

    2006 POLITICHE
    CAMERA
    UNIONE 19061108
    CDL 18996832


    SENATO
    UNIONE 17141937
    CDL 17359754


    TOTALI
    UNIONE 36 203 045

    CDL 36 356 586




    ADESSO , BIFOLCO, CONTESTA QUESTI DATI.

    TI ASPETTO.
    Sulla base dei risultati comunicati dal Viminale, l'Unione di Romano Prodi proclama la vittoria, ma la coalizione di centrodestra non ritiene di accettare immediatamente il risultato della consultazione elettorale. La contestazione nasce dal minimo scarto di voti che aggiudica al centrosinistra la maggioranza nei due rami del parlamento. Alla Camera dei Deputati infatti il centrosinistra si aggiudica il premio di maggioranza con un vantaggio di 25.224 voti, ovvero dello 0,06% che assicura alla coalizione vincente una consistente maggioranza di seggi (340 deputati, poi saliti a 348 con gli eletti all'estero e in Valle d'Aosta).
    Anche al Senato, nonostante un vantaggio di circa lo 0,6% per il centrodestra, l'Unione risulta avere la maggioranza dei seggi, con uno scarto positivo consistente in due senatori grazie al voto estero: tale vantaggio risulta poi rafforzato dall'appoggio quasi certo di un senatore indipendente della circoscrizione estero (che avrebbe appoggiato la coalizione vincente) e di almeno quattro senatori a vita. Qualcuno parla addirittura di una sorta di nemesi: la legge elettorale e il voto all'estero, voluti fortemente dalla Casa delle Libertà, permettono la vittoria del centrosinistra (anche) al Senato, seppur di stretta misura e nonostante il numero di elettori totali sia favorevole al centrodestra per oltre 200.000 voti: 17.713.163 contro 17.511.309.
    Non era mai successo, nella storia parlamentare italiana, che le elezioni politiche si giocassero su un numero di voti così esiguo. Molti hanno parlato di un quasi pareggio e di un voto che divide l'Italia in due; peraltro, anche il risultato elettorale del 2001 - sotto il profilo dei voti raccolti - non aveva fatto emergere una maggioranza assoluta di voti a favore della coalizione vincente: alla Camera la Casa delle Libertà raccolse il 45,40% dei voti nella quota maggioritaria e il 48,6% nella quota proporzionale, ed al Senato con il 42,53% dei voti ottenne 176 seggi su 315. Sta di fatto che nel 2006, come detto, alla Camera l'Unione ha avuto 19.001.684 voti, e il Polo 18.976.460; ma a questi dati bisognerebbe aggiungere i voti della Val d'Aosta (calcolati separatamente perché hanno leggi elettorali diverse): 35.302 per l'Unione e 19.237 per il Polo; inoltre, occorre aggiungere i voti delle circoscrizioni estere: 459.454 per l'Unione e 369.952 per il Polo.
    In tutto, quindi, l'Unione ottene 130.801 voti in più alla Camera (19.496.450 contro 19.365.649) ma 201.854 in meno al Senato (17.511.309 contro 17.713.163).






    http://it.wikipedia.org/wiki/Elezion...liane_del_2006

    Se aggiungi ai dati che hai riportato i voti degli italiani all'estero e i voti della Val d'Aosta ti accorgerai che l'Unione ottiene una lieve, ma fondamentale, maggioranza.





 

 
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-03-11, 15:53
  2. IO se fossi DIO
    Di Klearchos nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 21:39
  3. Fossi in voi...
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 01:07
  4. se fossi di AS
    Di iproscritti nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-03-05, 17:21
  5. se fossi...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-03, 22:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito