era un semplice, volgare, avvertimento.
vedi, sarebbe come se qualcunoi di noi ti dicesse: stai attento che faccio la sia a berlusconi di come lo definisci mafioso qui su pol.
bisognerebbe abbassarsi al tuo livello per lanciare messaggi come questi,che pena.
sei ridotto male kompagno.
costretto a leccare il sederino a personaggi come di pietro, dopo la fregnaccia sul voto utile a veltroni che ti sei bevuto di un fiato.
auguri.





Rispondi Citando
).
