Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 227
    Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    e pordenone non ne ha per ovvie ragioni dove sta, il friuli giarda verso est mica verso ovest

nas fido
    Ovvio che la cosa sia reciproca.

Vedo che il mio inneggiare a Tito ti da proprio fastidio....gratta il "libbero pensatore" ed esce il fascistello....un classico.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Il "nord" non esiste, basta cazzate, patagno
    Non esiste il nord?
    Dillo a quelli delle previsioni del tempo oppure al compagno Chiamparino.

Genova, la mia città, ha molto più in comune con Napoli che con Pordenone.
    Contento tu...

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovvio che la cosa sia reciproca.

Vedo che il mio inneggiare a Tito ti da proprio fastidio....gratta il "libbero pensatore" ed esce il fascistello....un classico.
    fascistello?

sono nato con il culto di tito, non soporto chi lo mette per propaganda perche non sa un tubo e di lui e non centra un tubo con l'ideologia comunista italiana dato che non lo potevano vedere e nemmeno ora

nas fido lo hanno messo tempo fa dove sta scritto sul sabotin nas tito

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

<< Io sono del nord Italia, precisamente originario della provincia di Bergamo, ho un'azienda eredita dal mio babbo, faccio finta di lavorare, infatti sono occupato per 0 ore all'anno (tanto ci sono i miei sottoposti , quasi tutti meridionali, che sgobbano per me). Mi diverto, spesso volo ai caraibi o altri paradisi (spesso per frodare il fisco), ho la Ferrari, ovviamente faccio l'amore quando voglio, specialmente quando gli altri lavorano. Non ho figli, non ne voglio, insomma sposo in pieno l'attuale moda tutta settentrionale. I figli per me sono un intralcio, potrebbero rovinarmi la dolce vita da sfaccendato figlio di papa' .
    Tu sei del sud Italia, lavori, a stento riesci a mangiare, non puoi divertirti come faccio io. Mentre io vado ai caraibi, tu puoi permetterti solo un viaggetto al lido sotto casa tua.
    L'unico gioia che puoi avere dalla vita sono i figli, che per te sono, come consideravano anche i settentrionali di 50 anni fa, "piezze e core" o occasione e investimento per un riscatto futuro.
    Io lavoro (o meglio scaldo la sedia) presso l'impresa di papa', guadagno 185 milioni al mese, non ho la famiglia, vivo alla grande, ho 32 anni e sono gia' proprietario di 12 appartamenti sparsi per il mondo.
    Oggi mi trovo a Mantova, presso una clinica specializzata in plastiche facciali. Devo affrontare il mio quinto intervento, voglio cancellare le mie fattezze tipicamente mediterranee (essendo del Nord Italia) e finalmente assomigliare ad un vero nordico.
    In Padania, e' ormai di moda far finta (o credere veramente per propria ignoranza) di essere discendenti dei germani o meglio ancora dei vichinghi.
    Dove la natura non ci aiuta (vale a dire quasi sempre, basta vedere Bossi & company), ricorriamo alle tinture, o come me, alla plastica.

Ora sono impegnato in una grossa operazione industriale. Devo aprire una decina di industrie fasulle (scatole vuote) nel meridione, per poter succhiare i tanti soldi che lo stato apparentemente da allo sviluppo del sud.
    Me ne daranno 20 di milioni di euro, ma non sono l'unico, anzi non faccio altro che accodarmi alla folta schiera di altri industriali del nord.
    Non so se ha potuto leggere l'articolo denuncia di Gian Antonio Stella sul Corriere?
    Un mio amico ha fatto il botto, anch'egli industriale figlio di papa' , non contento di farsi dare dei soldi per mettere su un'impresa fantasma e' riuscito perfino a farsi pagare prima lo smaltimento dei rifiuti tossici e poi l' acquisto degli stessi rifiuti
    come materiale inerte per costruire lo stabilimento. Un genio!
    A Lioni (Avellino), ricordano ancora i camion del mio amico, che arrivavano nell' area industriale a metà strada tra Lioni e Nusco carichi di una poltiglia di uno strano
    colore. Ne arrivarono per settimane e settimane. Centoventi autorimorchi, forse di più. Che portavano almeno 3.600 tonnellate di arsenico, cadmio e vari residui della lavorazione del piombo che avevano rastrellato qua e là. Buttarono tutta quella roba, la quale secondo Legambiente ha ancora oggi una concentrazione seimila volte superiore al tollerabile, nella grande fossa costruita per le fondamenta.

Lei lo sa che i miei amici architetti ed ingegneri sono calati sull'Irpinia del dopo terremoto , insieme ad altri migliaia di loro colleghi, e hanno partecipato alla spartizione dei soldi della ricostruzione? Secondo il rapporto della St. John's University di New York hanno succhiato qualcosa come «seimila miliardi».

I miei amici sono proprio dei grandi , ad esempio come quelli della Metalli e Derivati , aperta e chiusa a Buccino(Salerno) dopo avere ingoiato 16 miliardi. O della Idaf-Igc, coinvolta nello scandalo delle «lenzuola d' oro» per le Ferrovie dello Stato. O ancora della Omtes , che grazie agli accordi seguiti alla fine della guerra fredda aveva incredibilmente vinto (nonostante i titolari fossero già stati incriminati per altre vicende giudiziarie) un ricchissimo appalto per smantellare e distruggere 633 carri armati M47. Carri armati smontati ma finiti, invece che in una fonderia, nelle caserme di bellicosi Paesi in via di sviluppo sottoposti a embargo internazionale come la Libia, la Somalia o la Costa d'Avorio.
    Altri ancora, sempre per rimanere nel settore delle armi, erano i principali produttori di mine anti uomo. Quanti miliardi in Padania sono piovuti (prima che venisse giustamente bandito sto tipo di commercio) per la vendita di quei deliziosi gingilli. Spesso ne costruivano a forma di bambole o giocattoli. Erano riusciti a diventare i leader mondiali in tale produzione, i miei amici.
    Sono morti decine di migliaia di bambini per le mine fabbricate in Padania, ma che importa, l'importante e' avere il conto in banca traboccante di miliardi.

Ed ora scusate ma devo partire per l'estero , devo avviare un paio di holding e stivare un centinaio di milioni di euro in fondi neri.
    Alla faccia dei meridionali che invece hanno la nomea di "marioli" se frodano 100 lire quando non fanno lo scontrino.
    I primi a criticare i presunti «terroni che si mangiano i soldoni» sono gli stessi che fanno quelle belle cose che vi ho raccontato. Oggi come ieri nulla è cambiato! Giuro che sto scrivendo la verità! Chi avesse dei dubbi può verificare venendo a Mantova, gli mostro
    centinaia di industrie settentrionali che operano cosi'
    Alessandro Fumagalli
    Della "Metalli e Derivati" si può leggere qui.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

:-)

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Non esiste il nord?
    Dillo a quelli delle previsioni del tempo oppure al compagno Chiamparino.
    Chiamparino è un provocatore e soprattutto non è un compagno, quelli delle previsioni del tempo parlano in termini geografici...ma se non sbaglio ai voi patagnoti il lessico geografico non va bene....tant'è che l'Italia la sminuite proprio dicendo che non è nient'altro che "un'espressione geografica".

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Contento tu...
    Non è questione di esserne contenti o meno, è Storia.

Mai l'altra guancia
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

FEDERALISMO: BOSSI, DIFFICOLTA' CHIAMERO' BERLUSCONI

Qualche ostacolo per il federalisno fiscale nelle commissioni. Le opposizioni hanno cambiato atteggiamento dopo le parole di ieri di Silvio Berlusconi. Umberto Bossi dice che dopo la riunione di oggi delle tre commissioni chiamera' il premier. "Berlusconi ora e' in Europa e provero' a chiamarlo per spiegargli che abbiamo qualche difficolta' perche' le opposizioni vogliono evidentemente una correzione del tiro. Lui dira' che lo attaccano ma a volte bisogna saper mandare giu', saper inghiottire. Non vince -dice Bossi ai giornalisti- chi attacca di piu'. A volte il miglior attacco e' la difesa".

(11 dicembre 2008)
    CVD

Ma le badanti migliori proseguono tutte il loro viaggio verso Napoli?
    Mah !

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    fascistello?

sono nato con il culto di tito, non soporto chi lo mette per propaganda perche non sa un tubo e di lui e non centra un tubo con l'ideologia comunista italiana dato che non lo potevano vedere e nemmeno ora

nas fido lo hanno messo tempo fa dove sta scritto sul sabotin nas tito
    Sicuramente ne so più di te.

Ora però fatti i cazzi tuoi e non quotarmi più, troll.

Signore di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sicuramente ne so più di te.

Ora però fatti i cazzi tuoi e non quotarmi più, troll.
    mi dai del troll perche non sai che dire e togli nas tito

scrivi nas tito e non capisci un tubo di lui e di cosa fu la jugoslavia, ma va ideologizzato che non sei altro

Јосип Броз Тито

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ennesimo atto di delinquenza da parte di giovani padani...chi riuscirà a fermare questi padani criminali? CI VUOLE LA SECESSIONE!!!!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=481227

Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima