con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
P.S. Ho sempre odiato la Scolastica , mischiare Cristianesimo e cultura greco romana non è un buon affare
Io butterei al cesso Cristianesimo e Scolastica e mi riapproprierei di una certa parte di cultura greca e romana...non io come singolo...parlo di una Nazione/cultura...ovviamente quella a cui appartengo
Io butterei al cesso Cristianesimo e Scolastica e mi riapproprierei di una certa parte di cultura greca e romana...non io come singolo...parlo di una Nazione/cultura...ovviamente quella a cui appartengo
Pirandelliano ! Buona riappropiazione allora, non te ne prenderò neanche un pezzetto , non mi interessa perchè propio non mi appartiene