









Conosco i tre che indichi, tra l'altro anni fa comprai della adelphi il trattato che Heidegger fece su Nietzsche ,già allora un esborso non indifferentee trovai mirabile la spiegazione della Volontà di Potenza che diede H. come dell'immagine della aquila in volo assieme al seprente che N. mette in così parlò Zaratustra .Sono vette altissime del pensiero , solo credo che quello che c'è nel Cristianesimo sia oltre la filosofia ed è anche per questo che non sopporto molta teologia
.



