La crisi non colpisce tutti, fortunatamente. Chi era ricco è ancora ricco. E sarà così anche in futuro.

La crisi non colpisce tutti, fortunatamente. Chi era ricco è ancora ricco. E sarà così anche in futuro.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si credeva GM/Chrysler, ma alla fine le salveranno.
Comunque sia nessuno ha la palla di vetro e nessuno sa come andranno le cose fra 1, 5, 10 anni, neppure i catastrofisti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

signori i diritti non esistono piu'..
io divento matto quando un essere senziente è contento perchè un'altro essere senziente è senza lavoro..
qui siamo alla lotta tra poveri..credo che la svolta .......beh meglio tacer
non si vive piu'.

Ben detto. Piu' che una lotta, mi sembra una roulette russa. Dove i concorrenti che non sono ancora morti prendono per il culo quelli che hanno appena ricevuto la pallottola nel cranio.
Veramente siamo diventati un popolo di vermi, senza neanche un briciolo di solidarieta' verso chi ci circonda. Pensavamo di essere razzisti ma stiamo andando oltre, siamo "razzisti" nei confronti di tutto il resto dell'umanita' all'infuori di noi stessi...

Se Obama salva con i soldi pubblici tutte le grosse aziende che stanno per fallire ,vedesi Banche e colossi dell'Auto adesso ed in futuro American Express ,AIG e via dicendo la crisi durerà per 2-3 anni fra alti e bassi e poi piano piano l'economia riprenderà .
Questo nella migliore delle ipotesi per il presente,rendendo però sempre più probabile un rischio Default per il futuro .
Per quanto riguarda la "percezione" della crisi è ovvio che chi non ha una piccola attività ,chi non ha perso il lavoro (od è in cassaintegrazione o rischia di perderlo) se ne accorge solo perchè vede la TV,io ho amici programmatori,ingegneri,medici o dipendenti delle poste,per loro non è cambiato niente anzi stanno meglio di prima .