Di questo ascoltatore mi piace soprattutto che siccome è ignorante lui dobbiamo esserlo tutti

Di questo ascoltatore mi piace soprattutto che siccome è ignorante lui dobbiamo esserlo tutti
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

per questo ho sempre pensato (e sempre penserò e sosterrò) che il diritto di voto vada dato a chi ha, per lo meno, una minima idea di quello che sta facendo:
mi sembra demenziale, illogico, antiprogressivo che una persona che non sa nemmeno cosa significhi il termine "deputato" possa votare per la Camera. Mi sembra immorale, è un'autoflagellazione, è masochistico. E' come dare in mano un bisturi a una scimmia col parkinson.
Basta una cosa semplicissima: schede elettorali con una domanda a cui rispondere con una crocetta, cose banalissime (tipo: il mandato del Presidente della Repubblica dura 4, 5 o 7 anni? oppure: il Governo detiene il potere legislativo, esecutivo o giudiziario?) e se rispondi bene il tuo voto ha valore.
Così chi esterna puttanate (per esempio che un fiscalista dedito all'evasione fiscale sia il meglio che ci meritiamo come ministro dell'economia o chi pensa che un assenteista mitomane immobiliarista possa dire chi è fannullone e chi no) non rovinerà l'esistenza mia e di chi è convinto che si può fare di meglio di quanto vedo quotidianamente.

E la possibilità di cambiare questo paese di "leccaculi" ci era stata data, ma come sempre, la maggioranza ha preferito accodarsi al "mago di Brozzi" del momento...Bossi & Berlusconi ed affidarsi ad un bibliofilo in odore di mafia.
Ah...dimenticavo, c'erano i comunisti e sappiamo come sono sanguinari.
Sia resa lode a Berlusconi e a quel verdastro arruffapopolo di Bossi se oggi siamo nel paradiso dei pirla.
Non cambierà mai la musica, sempre lì caschiamo, un capobranco possibilmente fascistoide e minaccioso.
A.Di Pietro ne è la dismostrazione...manganello virtuale, rosso o nero non importa, purché ci si convinca che venga usato sulle teste altrui.