con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
il destino della Polonia, a segno di quanto gli italiani ed i polacchi si sentissero vicini, è ricordato anche nel nostro inno nazionale
...
Son giunchi che piegano
Le spade vendute
A l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute
Il sangue d'Italia
Bevé col cosacco
Il sangue Polacco
Ma il cor le bruciò
E' normale solo una cosa, e approfitto di questo spazio per chiarire, non tanto con te ma in generale con l'utenza.
Io discuto di Italia con chi ha un'idea di Italia. Anche se non è la mia. Un Mazziniano non ha la mia idea d'Italia, ma ha un'idea d'Italia. Cosa che , per esempio non ha un berlusconiano, un comunista internazionalista , o un Leghista (rectius. Un Leghista non ha nemmeno un'idea di cosa sia la Padania, visto che a parte fumosità sui celti e i longobardi prontamente smantellate sinceramente devo avere ancora una definizione omnicomprensiva).
Tieni presente che poi, mentre tu come forumista puoi (devi) esprimere al 100% la tua posizione, avendo io viceversa funzione di Quaestor su queste sponde devo tentare di avere una posizione più super partes.
Non è quindi titubanza, bensì tentativo (a volte mordendomi le mani) appunto d'essere e apparire lampantemente super partes.
Tu hai meno vincoli da questo punto di vista, eccezion fatta appunto (ed è un richiamo in questo caso inutile e superfluo visto che non è mai accaduto) per i vincoli del codice di condotta.
Comprendo. Comunque auspico che tu non voglia mettere da parte le tue posizioni reali, per una responsabilità virtuale