Mi pare che dopo tre pagine di 3D il problema sia stato ben sviscerato. Non mi resta che confermare che dal mese di novembre 2008 in Sardegna non vengono più effettuate trasmissioni TV con il sistema analogico. Comunque i timori della vigilia (anche perché ci siamo chiesti perché proprio noi abbiamo dovuto fare da apripista, evidentemente il Governo voleva avere meno proteste possibile) sono svaniti con il passare dei primi giorni ed adesso mi pare (dico mi pare perché non guardo molto la TV) che tutto proceda per il meglio.
Ovviamente con il tempo non sarà più necessario acquistare i decoder digitali, in quanto tutti i televisori di nuova generazione (quelli al plasma e LCD) hanno il decoder stesso incorporato.
Il passaggio al digitale è già stato programmato anche per le regioni italiane, l'avevo letto anche in dettaglio. Le regioni che sicuramente dovranno adeguarsi l'anno venturo sono, per quanto ricordo, la Val d'Aosta e il Lazio. Le altre non le ho memorizzate.

BBravo, kome detto Alice te lo da aggratis il decoder, e oltre al digitale hai, attraverso la linea adsl, anche altri servizi come film e archivio tv gratis,
e per il film c'è il fermo e avanzamento e riavvolgimento veloci,
ah, inoltre quando richiedi alice tv, ti danno anche una banda garantita per la dsl ke gli utenti normali non hanno![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

embè?
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle