Sai che goduria, se una buona parte della popolazione non si potrebbe più permettere un'automobile.
Le strade libere, i parcheggi liberi, meno inquinamento, meno incidenti.
Io voglio la benzina a 4 € il litro per togliere dalle palle quelli con la panda e con la punto che credeno di dovere essere mobili a priopri e pretendono anche la precedenza da chi guida macchine come mercedes, bmw o audi.




Rispondi Citando
