con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Si...e, se vogliamo dirla tutta, in questi giorni ne ho combinate, involontariamente, un bel po'...approfitto di questo 3d per chiedere scusa all'interessata...scusa...spesso mi esprimo male, lo sai...perdonami...
Si...e, se vogliamo dirla tutta, in questi giorni ne ho combinate, involontariamente, un bel po'...approfitto di questo 3d per chiedere scusa all'interessata...scusa...spesso mi esprimo male, lo sai...perdonami...