Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Rivoglio I Ds

  1. #81
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Dai parolaio, citami l'esempio di un immigrato cacciato da scuola o dall'ospedale.


    Ah ripeto Treviso è stata premaita dalla Caritas migrantes. E' vero. Lo trovi anche su wikipedia.
    Ah, il contenuto delle ordinanze di Tosi era sostanzialmente questo, poi non so se le abbiano applicate, per demenziali che erano. Magari qualche Tribunale di buonsenso le ha riconosciute come anticostituzionali, o non le hanno più approvate.

    Ma la proposta resta inquietante.

  2. #82
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Ah, il contenuto delle ordinanze di Tosi era sostanzialmente questo, poi non so se le abbiano applicate, per demenziali che erano. Magari qualche Tribunale di buonsenso le ha riconosciute come anticostituzionali, o non le hanno più approvate.

    Ma la proposta resta inquietante.

    Ecco appunto sei un parolaio che le ordinanze mica le ha lette. E non riesce nemmeno a citare fatti a supporto di quello che afferma.

    In ogni caso, è OT lo so, ma dato che adesso che da addosso ai clandestini, è diventato un reietto della sinsitra italiana, lo dico io:


    W Zapatero!

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bè i + parolai sono i leghisti...duri dal cuore tenero quando prendono il potere e nn possono più solo sparare a zero....

  4. #84
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In attesa che riesca a reperire le due famose ordinanze del Tosi, già questa mi pare abbastanza aberrante

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2050504

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    In attesa che riesca a reperire le due famose ordinanze del Tosi, già questa mi pare abbastanza aberrante

    http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local//2050504

    Ottima ordinanza in linea con l'Unione Europea. (difatti Bitonci non ha fatto altro che fare un copia in colla)


    Aspetto con ansia il caso dell'ospedale del Nord est che ha caccaito l'extracomunitario.

  6. #86
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paterfamilias Visualizza Messaggio
    terribile.
    Ma se l'alternativa è quella che ho sotto casa io...dopo 15 anni di centrosinistra romano al potere, direi che stiamo a posto.
    Aumentata la sporcizia con tanto di scarafaggi sui marciapiedi, aumentati i disordini (mi è capitato un paio di volte di vedere risse per strada, mai viste robe del genere), aumentata la gente per strada con le mani in tasca e il cartone di vino anche alle 9 di mattina, aumentati i centri islamici, aumentate le quote di quartiere che i cinesi si comprano (ma dove li tirano fuori tutti quei soldi? Beati loro!).
    Un disastro, con la crisi le contraddizioni delle PUTTANATE sull'integrazione stanno piano piano emergendo.
    Che proponi, Manfr? L'adesione all'internazionale socialista?
    Non vedo dove sia il problema nell'aumento dei centri islamici e nelle quote di quartiere comprate dai cinesi, fino a che non si delinque: nel qual caso, la DIGOS e la Finanza esistono per questo.

    La sporcizia e gli scarafaggi sui marciapiedi si risolvono con una migliore pianificazione urbanistica, per le risse bastano i vigili urbani, per la gente con le mani in tasca il discorso è più ampio e riguarda sia il nostro sistema produttivo che le carenze del nostro Welfare.

    Cose di cui i partiti dell'Internazionale Socialista sanno occuparsi senza dare demagogicamente la colpa a Terùn, Baluba e Balabiott, nessuno dei quali è infatti responsabile dei fenomeni da te indicati.

  7. #87
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E la risposta è FORA I NEGHER o accordi bilaterali, aiuti allo sviluppo, prevenzione alle frontiere, espulsione effettiva e sanatoria degli irregolari che lavorano ?

    Poi, ripeto, non vedo dove sia il problema se un cinese apre una bottega, o anche se ne apre 120. E' il libero mercato, bellezza.

    La merda sul marciapiede è colpa dei cinesi e dei marocchini, o più genericamente della gente incivile ?

    E' inutile ridere: se la pianificazione urbanistica, la sicurezza urbana e il welfare locale sono efficaci, non si creano bidonvilles, ma case popolari non autoghettizzanti. Se mancano condizioni igienicosanitarie decenti, e manca il lavoro, militarizzare le strade non risolve comunque i problemi.

    L'immigrazione non è certo un problema: il problema semmai è A) il salario eccessivamente basso offerto dalle nostre aziende che penalizza i nostri lavoratori abituati a stipendi migliori B) una struttura produttiva che vive prevalentemente proprio grazie alle manifatture a bassa qualità, che attirano manodopera poco qualificata.

    E sinceramente non vedo come il problema sia risovibile usando le ricette della lega, ossia cannoneggiamoli in mare, o del PD, ossia arrestiamoli se lavano i vetri. Visto che motteggi sui partiti socialisti inefficaci, mi spieghi l'utilità del moderno approccio democrat e del lungimirante agire leghista ?

  8. #88
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Sempre per rimanere in tema Spagna o quasi, in Catalogna le classi ponte ci sono, e pare che il PSOE o ERC non abbiano nulla da dire.

    Dovreste prendere maggiore esempio da zapatero.
    ovviamente te sai che tra le classi ponte e le classe "per chi non sa l'italiano" c'è una differenza abissale e che non troverai un solo linguista disposto ad appoggiare la mozione cota
    vero?
    lo sai?

  9. #89
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Miglio è stato partigiano.

    E con lui diversi altri.
    Miglio è morto, e la Lega la votano i parafascisti.

    Pure tu sei un mezzo fascista, senza andare lontano...come si evince facilmente dai tuoi post su DR.

    E comunque, i Borghezio e i Gentilini nella Lega ci son sempre stati.

    Tutti e due di estrazione chiaramente nazifascista.

    E che tra l'altro hanno inciso molto di più, nella condotta politica leghista, di Miglio....visto che il federalismo è rimasto fortunatamente sulla carta e il razzismo ignorante si è invece purtroppo tradotto in legge.

  10. #90
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio

    Pure tu sei un mezzo fascista.
    I fan (come te) di dittature sanguinarie sono fascisti dentro.


    Cmq se vieni a Spezia potresti conoscere Oreste un nostro militante di S terenzo ex Giustizia e Libertà.

 

 
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rivoglio Bersani
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 13:21
  2. Rivoglio la mia Xsara!!!
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 19:24
  3. La rivoglio la rivoglio la rivoglio!!!!
    Di Antibus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 10:26
  4. Rivoglio il banner!
    Di marcejap nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 19:43
  5. Rivoglio la lira!!!
    Di Brontolone nel forum Esegesi
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-02-04, 11:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito