con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
a 3 mesi ha le stesse strutture che avra' a 3 anni.
no, mi stavo riferendo ai primi giorni di sviluppo, per dire che ovviamente non esiste un limite da trovare in modo scientifico sulle sensazioni o meno che può provare l'embrione, ma il limite dei tre mesi è solo una convenzione.
no, mi stavo riferendo ai primi giorni di sviluppo, per dire che ovviamente non esiste un limite da trovare in modo scientifico sulle sensazioni o meno che può provare l'embrione, ma il limite dei tre mesi è solo una convenzione.
vale per qualunque cosa
allora avere un rapporto con una 18eenne per un 50 enne è carino, decente , morale?
no
ma non è reato
se ha 17 anni e 11 mesi è reato se poi ne ha 13 o 14 cambia ancora di piu
ma tu che ne sai delle mie famiglie ?
non ti sembra un po' presuntuoso presumere su qualcuno di cui non sai nulla di nulla ?
se son questi gli insegnamenti cristiani, son ben contenta di starne lontanissima.
Le tue famiglie non le conosco. L'odio contro la vita nascente sprizza da tutti i tuoi post, come l'odio per il maschio
allora avere un rapporto con una 18eenne per un 50 enne è carino, decente , morale?
no
ma non è reato
se ha 17 anni e 11 mesi è reato se poi ne ha 13 o 14 cambia ancora di piu
i limiti sono limiti
esatto, i limiti saranno alle volte anche stupidi e miopi, ma fino ad adesso sono l'unico metodo che permetto alle leggi di essere generali e non particolari.