Originariamente Scritto da nordista Si, e' la prima volta. -N- Ti hanno fatto male?
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq credo che la trascrizione corretta sia Oci ciornije e vafangulo kome si scrive korrettamente
Originariamente Scritto da agaragar Ti hanno fatto male? Non ancora. La rivedo questo pomeriggio.............. -N-
Originariamente Scritto da nordista Non ancora. La rivedo questo pomeriggio.............. -N- oh, coppia aperta con la moglie??? e a lei ki piacciono, i negri??
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky cmq credo che la trascrizione corretta sia Oci ciornije ma che vorrebbe dire oci ciornie
Originariamente Scritto da marmalade ma che vorrebbe dire oci ciornie occhi neri
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum