Vabè, il mio amico fa una cosa e io ne faccio una simile... Adolescenza protratta?
Se ammettiamo la buonafede di Informatore, allora mi pare che egli abbia fatto niente di che... Anzi, lo ringrazio, in quanto non conoscevo questa faccenda piuttosto importante, che comunque sarebbe da verificare ben bene. Era meglio non saperlo? Era meglio non saperlo a Natale? Chi porta i leccalecca? Per piacere, la gravità del fatto supera ogni ovattato concetto delle relazioni umane e delle cosiddette "buone" (buoniste) maniere, che talvolta sono richieste agli altri per il solo fine di tamponare (nascondere) le falle del proprio carattere...
Grazie Informatore, ho scaricato il video e ti informo () che il medesimo lo puoi trovare meglio editato su Arcoiris TV.




) che il medesimo lo puoi trovare meglio editato su Arcoiris TV.


