Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 206
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    le battute da ubriaco lasciale a casa, se ti interessa discutere. altrimenti lasciamo perdere subito.

prodi tps e visco hanno riequilibrato la pressione fiscale, eliminando sostanzialmente il secondo modulo (quello senza copertura, su cui tremonti si dimise) della riforma della destra, e diminuendo la pressione fiscale sui redditi bassi.

il che era indispensabile non solo per un fatto di giustizia sociale, ma per rilanciare la domanda.

poi hanno sottovalutato l' aggressivita' della destra, e hanno offerto il destro alle polemiche.
    infatti hanno diminuito la pressione fiscale durante l' anno per un valore 100, e il conguaglio e' stato a svantaggio dei contribuenti per un valore 10 a fine anno.
    il saldo era positivo per 90, ma tv e stampa hanno fatto una cagnara micidiale per "l' aumento delle tasse".

hanno diminuito di 5 punti il cuneo fiscale, e nessuno sembra ricordarsene.
    hanno rimesso min sesto i conti pubblici, concludendo la procedura per infrazione fatta partire dall' UE.

non hanno saputo o, meglio, non hanno potuto fare valere queste realiazzazioni. stampa e corriere hanno lanciato la campagna sulla sicurezza (cosa e' successo, della insicurezza? e degli immigrati clandestini? e degli sbarchi a lampedusa? e della monnezza in campania?)

gli ubriachi di libero hanno dato il "la", ed il bar sport italico si e' scatenato.

adesso vedremo cosa succedera' tra breve, quando la situazione che descrive arthur si sara' dispiegata.
    Ma senti il nostro amico dall'avatar da invertito come è stato indottrinato bene alla casa del bobbolo.

Guarda che a far quadrare i conti inventandosi 67 nuove tasse sono capaci anche i cani. E chi ne ha fatto lespese sono stati proprio le classi meno abbienti, anzi pardon, quelli che si facevano il culo per avere una vita dignitosa, ovvero i dipendenti con 1000-1500 Euro al mese.

Sai come ho fato votare cdx una mezza dozzina di amici e la stragrande maggioranza dei miei operai? Mi sono fatto dare i cedolini di dicembre 2005 e dicembre 2006 per mostrargli il coglione cosa aveva fatto ai loro stipendi. A quello che era andata meglio gli avevano levato 44 Euro...

A calci nel culo vi hanno preso, incompetenti e ladri.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vecchio Van Visualizza Messaggio
    Ma senti il nostro amico dall'avatar da invertito come è stato indottrinato bene alla casa del bobbolo.

Guarda che a far quadrare i conti inventandosi 67 nuove tasse sono capaci anche i cani. E chi ne ha fatto lespese sono stati proprio le classi meno abbienti, anzi pardon, quelli che si facevano il culo per avere una vita dignitosa, ovvero i dipendenti con 1000-1500 Euro al mese.

Sai come ho fato votare cdx una mezza dozzina di amici e la stragrande maggioranza dei miei operai? Mi sono fatto dare i cedolini di dicembre 2005 e dicembre 2006 per mostrargli il coglione cosa aveva fatto ai loro stipendi. A quello che era andata meglio gli avevano levato 44 Euro...

Ah,ecco svelato l'arcano, siamo di fronte ad un imprenditore amante del modello berlusconiano! Spiegami invece che difficoltà c'è a diminuire le tasse tagliando tutte le spese pubbliche (scuola,università,ricerca). Anzi,tagliando i servizi senza però diminuire le tasse.

Digital Dictator
    nel giorno della fine non ti serviranno MSN e la connessione ADSL
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    se ti ricordi bene furono utilizzati anche per quello, trovando un compromesso tra le esigenze di maastricht (già abbondandemente soddisfatte del resto) e la fatica di vivere della parte più povera del paese uscita stremata dalla speculazione sull'euro nel 5nnio banana.
    comunque il nodo è un altro.
    perchè con prodi ci sono i tesoretti e con silvio i buchi di bilancio?
    (per chi capisce la piccola differenza..)
    Andavano utilizzati tutti per il debito.
    Lo dice la logica.
    Il resto è libro Cuore.
    Quanto al perchè col governo Prodi vi erano i tesoretti e con l'attuale i buchi di bilancio, la risposta è semplice: il governo Prodi aveva un Ministro dell'economia. Si chiamava Tommaso Padoa Schioppa.
    Il governo Berlusconi ha optato invece per un comico. Si chiama Giulio Tremonti.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

in una casa del popolo non credo di averci messo piede in vita mia.

1. invertita sara' tua sorella.
    2. i tuoi operai sono dei babbei. il conguaglio a dicembre comportava una lieve diminuzione di reddito netto. se il confronto lo avessi fatto sul reddito dell' anno avresti avuto il risultato vero, che ara positivo per tutti i redditi soto ai 40000 euro..
    3. sono anch' io un imprenditore, ma i miei dipendenti sono tutti laureati. ecco perche' nessuno di loro vota a destra.
    sono di destra, solo che sono un po' snob (si vede dall' avatar), e gli ubriachi mi disturbano. quindi non mi ci mischio.

quanto ai ladri, "da dove venivano i soldi", babbeo e elettore di sospetti mafiosi?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Andavano utilizzati tutti per il debito.
    Lo dice la logica.
    Il resto è libro Cuore.
    Quanto al perchè col governo Prodi vi erano i tesoretti e con l'attuale i buchi di bilancio, la risposta è semplice: il governo Prodi aveva un Ministro dell'economia. Si chiamava Tommaso Padoa Schioppa.
    Il governo Berlusconi ha optato invece per un comico. Si chiama Giulio Tremonti.
    Il grande Prodi ci ha lasciato il primo deficit certificato dall'Europa oltre il 3%.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,970
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boutade Visualizza Messaggio
    Il grande Prodi ci ha lasciato il primo deficit certificato dall'Europa oltre il 3%.
    no, prodi lo ha rimesso a posto, assieme a TPS.

poi e' tornata la banda delle locuste.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

puro tg arcore.
    continua che sei uno spasso.
    ti ho già detto altrove che la tredicesima 2008 con il tuo amico silvio è rimasta uguale a quella di visco, come le altre 67 tasse di prodi, inoltre lapressione fiscale lasciata da prodi è stata pianificata in aumento per tre anni da giulietto quando ancora il mago nascimimento non gli aveva predetto la crisi e lui si baloccava nelle tavole rotonde con bertinotti prevedendo la catastrofe dalla cina con furore. vedrai adesso che la crisi è arrivata e i conti sono già saltati cosa succede...
    quanto ai tuoi "cuggini operai" che hai convinto a votare se davvero ci sono fra un pò ti daranno la corsa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    no, prodi lo ha rimesso a posto, assieme a TPS.

poi e' tornata la banda delle locuste.
    tempo perso.
    l'unico modo che i telelobotomizzati hanno per imparare è sbattere il muso.
    il salasso della speculazione sull'euro apparecchiato da silvio e giulio nel 2001-06 non gli è bastato.
    fra un pò purtroppo proveranno la miseria.
    vedremo gli sviluppi.

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    tempo perso.
    l'unico modo che i telelobotomizzati hanno per imparare è sbattere il muso.
    il salasso della speculazione sull'euro apparecchiato da silvio e giulio nel 2001-06 non gli è bastato.
    fra un pò purtroppo proveranno la miseria.
    vedremo gli sviluppi.
    basta che l'informazione stile studio aperto nega nega nega le colpe di Silvio è ovvio che poi si guarda altrove...

La memoria? A volte ritorna...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    non tanto per lui o TPS, quanto per tutto lo sciame che si portava appresso.

A quest'ora stavano ancora litigando sui pacs
    Mi risulta che Prodi non considerasse "i pacs" come una priorità per il paese.....

Appendetevi pure a questi fili....
    forse per giustificare il passaggio di mano alla PDL...?

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima