Il quadro psicologico che esce dall'elettore PDL è ancora una volta desolante..
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

siete ridicoli. Eccessivamente ridicoli. L'economia va a puttane e chi hai eletto pensa alla giustizia e a fare il buffone agli incontri. In più...non sono manco d'accordo sul programma delle "riforme". Questi son incompetenti che riescono a convincere. Altro che Prodi (che infatti all'estero è stimato...mica come Silvio
) o TPS.

Ancora si parla di Prodi, tanto avete paura di chi si è trombato due volte il nano?

il fantasma del professore si allunga sempre più.
sui poveri Diessini che dopo aver vissuto delle invenzioni (ulivo, desistenza, il partito democratico, primarie...) e del mantello di credibilità prodiana ora stanno in braghe di tela alle prese con il solito problema di idee e leadership.
sui poveri compagni arcobaleni che volevano più democrazia, leggi elettorali proporzionali, lavoro a tempo indeterminato e pensioni per tutti e si ritroveranno bipartitismo, costituzione torta verso modelli autoritari e l'economia militarizzata dello stipendio da fame per tutti e delle card per pane e pasta.
sui liberisti in buona fede di destra che di lenzuolate bersani non ne vedranno più, si cuccheranno 5 miliardi di debiti alitalia e di ammortizzatori eterni per hostess etc., lo stato tremontiano padrone di banche e industrie, e la pressione fiscale in aumento.
auguri.
Vorrei tanto che tu ci spiegassi nel concreto cosa ha fatto il nano per affrontare questa crisi,miseria tesserata a parte.
Vorrei che tu ci spiegassi cosa ha fatto a parte garantire l'EVENTUALE insolvenza delle banche che però continuano a non fare credito.
Vorrei che tu ci spiegassi,con un a qualsiasi busta paga alla mano,cosa ha fatto per gli stipendiati di questo paese.
Detassazione degli straordinari?Nisba
Detassazione delle tredicesime?nisba
Detassazione delle contrattazioni di II° livello?Nisba
Detassazione dei premi di produzione?Nisba
Non smenarmela con le casse integrazioni che poi valgono solo per i dipendenti licenziati,non ANCORA per i precari.
Sto chiedendoti cosa ha fatto il nano per il LAVORO in essere,l'UNICO motore del paese.