Puoi prenderla in ambedue i modi: non nego che la stalle e i prati/boschi verdi della mia gioventu' siano stati anni belli (e spensierati), ma definirli chic mi sembrerebbe esagerato. Chic sono i posti che posso frequentare oggi, e nessuno sta' nel N.E.
Ti piace la casa? Hanno calato di 16M. Altri 20 e ci faccio un pensiero.
-N-
PS: scusami ma io col computer sono ignorante, chiedilo nel forum piu' adeguato, o a Monsieur, che lui col computer sa fare cose furbe ( lui fara' finta di non capire ma capira' benissimo).







Rispondi Citando
