Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    bananiero
    Data Registrazione
    12 Oct 2008
    Località
    bananopoli
    Messaggi
    1,350
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito che comunisti questi svizzeri.................


  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da viva_darwin Visualizza Messaggio
    Niente panico: sono solo delle proposte in consultazione.
    Nel nostro sistema democratico la procedura prevede che il governo formuli delle proposte anche estreme e che queste proposte vengano dapprima sottoposte/esaminate alle parti interessate che sono i partiti, le organizzazioni professionali e economiche, gli enti statali preposti alla sorfeglianza/applicazione, le associazioni professionali e di utenti, ecc. Solo dopo aver sentito tutti il governo formula all'indirizzo del parlamento una proposta concreta che prima del voto deve ancora passare al vaglio di esperti, giuristi, commissioni, parlamentari. Solo con l'approvazione parlamentare il provvedimento diventa legge. Inoltre, dopo il voto parlamentare, la legge può ancora essere oggetto di referendum.
    Per quanto concerne la confisca/demolizione della vettura è poco probabile che questa misura possa essere attuata dato che molte vetture sono in leasing, dunque una specie di affitto. La misura colpirebbe solo la ditta di leasing e non il pirata della strada. Si parla invece di una confisca a tempo determinato. Valide invece le sanzioni imposte al conducente che, oltre a multe salatissime, potrebbero arrivare fino al ritiro definitivo della licenza di condurre e all'imprigionamento per alcuni anni (event. + rifacimento esami, esame psicologico, concessione licenza provvisoria condizionata, ecc.).

 

 

Discussioni Simili

  1. Se questi son comunisti
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-01-10, 18:52
  2. Questi sarebbero i comunisti??????
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 21:39
  3. Basta con questi extracomunitari svizzeri!
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 16:54
  4. ah..questi comunisti...
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 15:07
  5. questi comunisti...
    Di Felix (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-02-03, 05:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito