con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ho mangiato una porzione di lasagne che mi hanno regalato, avanzata dal pranzo di Natale.
Ma percè ci mettono le sottilette???????Perchè???????? e sono pure Bolognesi coloro che le hanno cucinate!
gente, chiamatela pasta al forno pasticciata e metteteci dentro qualsiasi avanzo del frigo, ma le lasagne si fanno con ragù, besciamella, parmigiano e pasta all'uovo. E solo con questo.
gente, chiamatela pasta al forno pasticciata e metteteci dentro qualsiasi avanzo del frigo, ma le lasagne si fanno con ragù, besciamella, parmigiano e pasta all'uovo. E solo con questo.
immagino la leggerezza no, io la besciamella non ce la metterei mai, diventa troppo pesante...
in emilia si mangia da dio sì, ma la varietà di piatti che ha il meridione se la sognano cmq
non esserne certo, per esempio la cucina piemontese non finisce col bollito...se poi non conosci la finanziera, la lingua al verde, il fritto misto, etc etc etc etc non è perchè la cucina è poco varia...