

Oddio muoio, ottimi gusti comunque, tra quelli commerciali è uno dei migliori.










Premesso che adoro il Tabasco, sono perplesso sul suo uso nella pizza, voi cosa ne pensate?
P.s. ma sig. Drugo, pensavo che il Tabasco fosse di destra...![]()
P.p.s. non vale rispondere che io non posso mangiare la pizza, nel cibo sono un mondialista convinto, con spiccata predilezione per l'italian food




Allora, visto che sei un estimatore, cosa mi dici del T. sulla pizza. Se sì, mi consiglieresti un tipo particolare di pizza? Tieni presente che io vado molto a peperoncino, se non ci sto attento lo metto anche sul caffè (pizza, peperoncino, caffè, acc.dannaz.malediz. mi si sta disintegrando l'avatar)

