Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da igienista Visualizza Messaggio
    E allora nulla, era solo una risposta a Renzo che affermava che gli appelli del papa contro il precariato erano rivolti solo ai fedeli... Il papa e' libero di scagliarsi contro il precariato come io sono loibero di dargli del testa di cazzo a proposito del tema in questione.... e non solo
    No teste di cazzo sarebbero quegli imprenditori che seguono le sue esortazioni... o forse no...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RAudisio Visualizza Messaggio
    si va beh... ma ad essere tenuti a seguire le sue parole sono solo i suoi "associati", giustamente non ha nessun potere sugli altri... infatti israeliani e palestinesi continuano a scannarsi.
    Nel caso della lotta al precariato mi sa' tanto che la situazione si ribalta, la platea che gli puo' dare ascolto in Italia ha la tessera CGIL e frequenta poco le chiese! Cia'
    Sveglia Servi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No teste di cazzo sarebbero quegli imprenditori che seguono le sue esortazioni... o forse no...
    Conoscendo gli imprenditori non credo che seguiranno le sue esortazioni...Mi sa' che il testa di cazzo rimane lui e i tesserati della CGIL
    Sveglia Servi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si va beh... ma ad essere tenuti a seguire le sue parole sono solo i suoi "associati", giustamente non ha nessun potere sugli altri... infatti israeliani e palestinesi continuano a scannarsi.
    Poi oltre ad essere un testa di cazzo e' anche coglione perche' lancia appelli a gente che, come giustamente fai notare, non lo caga!
    Sveglia Servi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi oltre ad essere un testa di cazzo e' anche coglione perche' lancia appelli a gente che, come giustamente fai notare, non lo caga!
    Dunque avendo poco seguito non capisco perchè tutta questa paura laicista e non...

Ti invito però alla modestia perchè non è che noi Libertari abbiamo molto più seguito nelle nostre esortazioni e nei nostri appelli alla gente... (anzi credo che la gente ci caga ancora meno!) allora se usiamo questo metro dovremmo sentirci anche noi un po' coglioni e teste di cazzo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dunque avendo poco seguito non capisco perchè tutta questa paura laicista e non...

Ti invito però alla modestia perchè non è che noi Libertari abbiamo molto più seguito nelle nostre esortazioni e nei nostri appelli alla gente... (anzi credo che la gente ci caga ancora meno!) allora se usiamo questo metro dovremmo sentirci anche noi un po' coglioni e teste di cazzo?
    Non ho, in questo caso, esternato sentimenti di paura laicista, gli ho dato semplicemente del testa di cazzo. Poi, personalmente non faccio appelli alla gente e non ho la propensione al missionario...Inoltre non disponiamo neanche dei mezzi di cui dispone questa grande testa di cazzo per lanciare proclami contorti, altrimenti credo diremmo cose piu' sensate e forse la gente ci ascolterebbe di piu', o no? Ovviamente e' una ipotesi! Ciao Renzo
    Sveglia Servi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi scusa Renzo, a me questa forma di ipocrisia a novanta gradi degna dei paleolibertari, fa un po' compassione...Se ad affermare le stesse parole del vecchio mago fosse stato un esponente della sinistra nessuno starebbe qui a discutere se e' giusto o meno il precariato in una fase economica del genere, tutti gli avrebbero dato del testa di cazzo, a Prodi piuttosto che al leader di un sindacato di sinistra. Il papa afferma una stronzata del genere ed ecco che i libertarian paleo papalini si fanno domande sull'egoismo, sulla debolezza della contrattazione tra dipendenti ed impresa...Una follia o no in questo spazio? Perche' non si domandano se mai un posto fisso garantito come lo vorrebbe il papa non innalza le famose mura della cittadella del lavoro assediata dai disgraziati che hanno bisogno di un lavoro, anche di uno precario pur di entrare nel mercato? a questo punto il richiamo del papa e' un richiamo "egoista" e non solidale! Del resto dal capo di stato di un paese in cui nessuno lavora (il vaticano) e tutti vivono di sussidi statali cosa ci si puo' aspettare?
    Sveglia Servi

any man
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Poi scusa Renzo, a me questa forma di ipocrisia a novanta gradi degna dei paleolibertari, fa un po' compassione...Se ad affermare le stesse parole del vecchio mago fosse stato un esponente della sinistra nessuno starebbe qui a discutere se e' giusto o meno il precariato in una fase economica del genere, tutti gli avrebbero dato del testa di cazzo, a Prodi piuttosto che al leader di un sindacato di sinistra. Il papa afferma una stronzata del genere ed ecco che i libertarian paleo papalini si fanno domande sull'egoismo, sulla debolezza della contrattazione tra dipendenti ed impresa...Una follia o no in questo spazio? Perche' non si domandano se mai un posto fisso garantito come lo vorrebbe il papa non innalza le famose mura della cittadella del lavoro assediata dai disgraziati che hanno bisogno di un lavoro, anche di uno precario pur di entrare nel mercato? a questo punto il richiamo del papa e' un richiamo "egoista" e non solidale! Del resto dal capo di stato di un paese in cui nessuno lavora (il vaticano) e tutti vivono di sussidi statali cosa ci si puo' aspettare?
    Il papa ha fatto appello alle coscienze, i leader sindacali fanno invece appello al legislatore per norme restrittive. In questo caso c'è una piccola differenza.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ad affermare le stesse parole del vecchio mago fosse stato un esponente della sinistra
    se...? Mi pare che gli esponenti di sinistra non si siano risparmiati! Forse sorprende se lo dice il Papa... ma perchè mai non lo so.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Average Joe Visualizza Messaggio
    Il papa ha fatto appello alle coscienze, i leader sindacali fanno invece appello al legislatore per norme restrittive. In questo caso c'è una piccola differenza.
    Mah... per la verità anche il Papa fa pressione sui parlamentari della Margherita, dell'UDC, del PDL etc. ma non è questo che mi scandalizza, come non mi scandalizzo delle pressioni dei partiti sui sindacati o viceversa, ciascuno fa il suo mestiere... il Problema è sempre lui: LO STATO Coercitivo Unico ed Indivisibile(e neppure tanto lo statalismo come hai scritto nel tuo manifesto).

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima