Pagina 24 di 86 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #231
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Gli israeliani non stanno combattendo contro i palestinesi, ma contro hamas, organizzazione terroristica.

    Tanto è vero che hanno aperto il transito agli aiuti umanitari, proprio per attirare i palestinesi lontano dalle zone attaccate.

    Se volessero distruggere i palestinesi bombarderebbero a tappeto; invece, anche in precedenza, hanno sempre compiuto attacchi mirati, cercando di limitare i danni collaterali. I terroristi lo sanno, per questo piazzano i loro mortai vicino alle scuole o ai mercati. E costringono alcuni civili a stare sulle terrazze degli edifici dove abitano i capi.
    Hamas ha VINTO le elezioni! Non può essere mai definita terroristica una forza legittimata dal voto popolare.

    Il governo israeliano sta compiendo una violazione continua del diritto di auto governo di ogni popolo.

    E' un vero e proprio OLOCAUSTO del popolo palestinese che si riconosce in Hamas e che è maggioranza.

  2. #232
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggito questo tuo post. Dici bene, ma rispondendo ad alcuni forumisti fanatici tendo anch'io ad andare per slogan.

    Io mi interesso da un paio d'anni della storia di Israele e mi sono documentato parecchio.

    Non voglio dire che abbiano sempre avuto ragione, ma difendo il loro diritto a vivere in pace. La controparte potrà anche avere qualche ragione storica, ma non può pretendere la distruzione di Israele per questo.

    Io sono l'unico qua dentro che abbia cercato di aprire un dibattito su come arrivare alla pace in palestina, ma senza ricevere alcuna risposta, segno evidente che è considerato più divertente sparare cazzate antisemite.

    In realtà a tutti quanti non frega niente dei palestinesi, ma hanno ancora una certa rabbia omicida verso gli ebrei.
    tu non hai cercato e proposto nulla di serio e non rispondi sulla definizione di TERRORISMO. Ergo, sei un claque sionista che difende senza se e senza ma, scollegando il cervello.

    Altrimenti risponderesti su questi punti:

    1) cosa può definirsi terrorismo e cos'è il terrorismo?
    2) come mai Israele è nato senza chiedere il permesso alle persone che già risiedevano sul territorio?
    3) come mai Hamas non ha diritto a governare e ad essere riconosciuta nonostante abbia vinto le elezioni politiche palestinesi?

    ci sono altre questioni aperte, ma iniziamo con queste semplici.

  3. #233
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    difesa per la Polonia? ma attaccata da chi?
    adesso ci sono missili solo per la difesa, con queste parole, di difesa, israele ha sterminato un bel pò di gente, manco Hitler era così facciuolo quello diceva vi invado e basta.
    Polonia ed Albania sono gli stati vassalli degli USA che gli americani usano per condizionare la politica UE.

  4. #234
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sheran Visualizza Messaggio
    Non sparare stronzate se non conosci il Che.
    Ti risparmi una figura di merda.
    Tu lo conosci? Parliamone, anche di quando bastonava e sparava ai gay.......

    -N-

  5. #235
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alcuni immagini dei piccoli palestinesi massacrati dai sionisti a Gaza

    La galleria fotografica è tratta da : http://www.uruknet.info/?p=50118










  6. #236
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    Alcuni immagini dei piccoli palestinesi massacrati dai sionisti a Gaza

    La galleria fotografica è tratta da : http://www.uruknet.info/?p=50118








    Immagini che non hanno bisogno di commenti...
    Io mi chiedo come sia possibile che ci sia ancora della gente che difende l'operato di bestie che fanno tutto questo!!
    Israele stato criminale!!!

  7. #237
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,166
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Platon3 Visualizza Messaggio
    Immagini che non hanno bisogno di commenti...
    Io mi chiedo come sia possibile che ci sia ancora della gente che difende l'operato di bestie che fanno tutto questo!!
    Israele stato criminale!!!
    Avresti dovuto sentire il signor Forbice a Zapping ieri sera, sostenuto dallo psudo giornalista Caputo, che gente paga la rai.....
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #238
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    E poi Olmert doveva pur giustificare la rottura degli "accordi" con la Siria per il Golan .
    Cos c'era di meglio se non bombardare Gaza?

    Anche solo questo giustificherebbe Piombo Fuso.

  9. #239
    Forumista junior
    Data Registrazione
    31 Mar 2008
    Messaggi
    70
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Avresti dovuto sentire il signor Forbice a Zapping ieri sera, sostenuto dallo psudo giornalista Caputo, che gente paga la rai.....
    Di cosa parlavano, di quanto siano efficienti gli f16 e gli apache israeliani???
    Dell'enorme pericolo dei "missili" quassam???
    Di risposta leggittima??

    Sai, non seguo più l'informazione in tv (tranne alcuni programmi), da quando uso internet trovo sia molto meglio informarsi quì che sui canali tipo quelli di merdaset e affini..

  10. #240
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carpentier Visualizza Messaggio
    Proprio così. Accontentarsi di un accordo con la forza militare che li soverchia e li massacra e sperare di cambiare l'equilibrio della regione con altre armi (quella demografica in primis). Ma gli ebrei cosa fecero dopo la presa e la distruzione di Gerusalemme? Si fecero annientare oppure presero altre strade rimandando al futuro la conquista della loro terra? (e la storia ha premiato la loro scelta...)
    Basta con la sindrome di Masada!
    I palestinesi sono essenzialmente stupidi. Approfittando di questo alcuni farabutti hanno costruito l'intifada basandola sulla pretesa assurda di spostare indietro le lancette della Storia, facendo finta che 6 guerre di aggressione araba contro Israele non fossero mai avvenute e che si potesse dire "abbiamo scherzato".

    Gli ebrei sono degli affaristi. Si può ottenere da loro molto di più con delle proposte convenienti per entrambi che con la logica delle armi: il loro stato è troppo piccolo (estensione inferiore alla Toscana) per potersi permettere di rischiare, pertanto le loro reazioni sono sempre improntate al massimo dell'efficienza (e quindi della violenza controllata).

    Avendo ormai capito che nulla al mondo (neanche la III GM) li potrà convincere a lasciare Gerusalemme, i palestinesi dovrebbero mettere sul tavolo delle trattative la rinuncia a Gerusalemme in cambio di forti concessioni territoriali verso il sud del paese, o un po' meno forti verso il confine con la Giordania o con la Siria.

    Così facendo otterrebbero libero accesso a Gerusalemme per motivi religiosi, il recupero di un'economia inesistente e forti aiuti da parte israeliana per la ricostruzione. Avrebbero finalmente il loro stato ed un'infinità di vantaggi, il cuii costo sarebbe volentieri sopportato da Israele in cambio della pace.

 

 
Pagina 24 di 86 PrimaPrima ... 142324253474 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito