i patriot sono missili di difesa geniaccio (antimissili)
i qassam sono per l'offesa
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

io credo che Israele sia una vera democrazia proprio perchè ancora non ha bruciato tutti i suoi confinanti con una pioggia di bombe atomicheSarà ma cosi mi sa che di gente con i piedi in avanti ne vedremo ancora tanta e per lungo tempo ... e non credo che saranno proprio tutti arabi
il giorno che gli arabi esagerano, magari valuterà una suppostina di pochi kt da qualche parte, magari così si calmano messi di fronte a bruciare in un nanosecondo assieme alle loro dieci mogli e ai loro quaranta figli... io spero non ci si debba arrivare
spero che i palestinesi inizino a comportarsi in modo civile prima
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Scusa ma a questo punto spero proprio che l'Iran arrivi all'atomica ... la buona strategia del terrore ha tenuto in piedi il modo (e lo sta facendo tuttora)
Otretutto a quel punto credo che la benzina non te la potresti permettere neanche per usare il "ciao" percui questa mi sembra un'ipotesi perlomeno "stravagante" che nessuna superpotenza (Cina in primis) permetterebbe cosi' facilmente (5 o 10 anni fa fà ..forse ... con la crisi economica attuale sarebbe per gli USA peggio di un karakiri )

sgrunt.

Ehmmm mmm?

sono dalla parte di Ponzio Pilato .Quello si che era un uomo !