Pagina 43 di 86 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #421
    verso il baratro spensierati
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mullah Visualizza Messaggio
    Il diritto dei profughi a tornare in patria è sancito dall'articolo 13 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo. Di recente, è stato applicato ai fuggiti nelle guerre interetniche in Rwanda e del Burundi.[10] e agli scampati alla guerra nell'ex Jugoslavia[11] Non viene applicato invece ai profughi dalla terra poi diventata Israele, molti dei quali vivono tuttora in campi in Cisgiordania, territorio sotto la responsabilità israeliana fin dal giugno del 1967.

    Evidentemente non conoscono cosa siano i diritti dell'uomo, ma non è una novità, nazisti si nasce.
    i campi profughi sono in territorio israeliano, quindi Israele ha rispettato formalmente il diritto dei rifugiati, anche considerato il dettaglio che questi "palestinesi" fin dalla guerra del '48 si schierarono contro Israele, e tuttora se potessero lo farebbero saltare per aria. Hamas è una organizzazione terroristica che propugna la distruzione di Israele. Se si vuole abolire i campi profughi e far entrare i palestinesi in Israele, bisogna poi consentire ad Israele di mantenere l'ordine e la sicurezza al suo interno processando tutti i palestinesi legati al terrorismo, cioè buona parte della popolazione palestinese. Non penso proprio che i palestinesi lo vogliano.
    I nazisti sono gli arabi che non consentono ai palestinesi di trasferirsi da un paese all'altro, così come è consentito ai giordani, ai siriani agli egiziani ecc.
    Gli arabi vogliono che i palestinesi stiano lì e che continuino a rappresentare un problema per Israele, più ne muoiono meglio è, soprattutto se bambini.
    Ma la furbizia del chiagni e fotti ha rotto i co...oni

  2. #422
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Come mai la razzumaglia nordafricana che viene da noi proviene solo dai paesi arabi amici degli USA e di Israele?
    Chi vuole la Turchia in Europa, Dragon?
    Chi ha voluto gli stati islamici di Bosnia e Kosovo?

    Ce la fai a rispondere Dragon?

    DRAGOOOOOOOOONNNNNNNNNNN RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #423
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    « Una guerriglia vince quando non perde. Un esercito perde quando non vince. »
    Henry Kissinger, una delle poche affermazioni intelligenti che gli riconosco.

    Israele vincerà la battaglia, su questo sono d'accordo, a meno che non sia costretta a fermarsi o le sue perdite si dimostrino eccessive rispetto agli obiettivi e la campagna proseguisse per troppo tempo, rendendola fallimentare; in questo caso a vincere sarebbe Hamas, a prescindere dalle proprie vittime e dalle fette di territorio occupate e rastrellate.
    Che vinca la guerra - intesa come tensione e scontro israelo-palestinese a Gaza - è tutto un altro discorso, anche perché nessuno sa per quanto durerà ancora.
    E visti gli avvenimenti, temo che molti altri palestinesi stiano già avviandosi verso la lotta armata, magari costituendo gruppuscoli autonomi che Hamas non controlla. Il che peggiorerà la situazione e renderà ancor più difficile individuare un interlocutore unico per eventuali negoziati.

    Il tuo discorso fila,fino a un certo punto.
    A mio avviso Israele primadi muoversi si è assicurata libertà di azione per un period limitato di tempo.
    Ecco perchè non assano risoluzioni ONU e le diplomazie anche Arabe si muovo al rallentatore.
    Hamas è caduta in trappola e non sarà certo Fatah o la lega araba a toglierla d'impiccio questa volta, anzi..chissà..

    Quanto ai Palestinesi che si starebbero arruolando, sembrerebbe, secondo un esperto che ho sentito, che stiano invecesegnalando le postazioni di Hamas.
    Non trovo conferme a questo fatto,ma sarebbe di per se non una ma LA sconfitta di Hamas.

    In ogni caso Israele non credo abbia molto tempo, la comunità internazionale non potrà dimostrarsi titubante ancora per molto, dovrà intervenire, presto.
    E Israele per quel momento dovrà aver ottenuto molto, per non perdere.

    Ecco perchè questo intervento è così massiccio e fulmineo.

  4. #424
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    Eh, no, Israele, ha vinto un piffero, per non dire un cazzo. Fintanto ci sarà l'Iran...
    Comunque è tutto sotto controllo: il pupazzo-Obama scatenerà la guerra contro l'Iran per conto di Israello: per tale guerra sarà usata la carne da macello dei goym, soprattutto europea; l'aggressione all'Iran farà intervenire Russia e Cina e sarà l'Armageddon.
    Presumibilmente, dopo l'apocalisse nucleare, sopravviveranno 400/500 milioni di sopravvissuti.
    Ma fra questi non ci sarà un ebreo...I sopravvissuti li avranno fatti tutti a pezzi.
    In questi giorni hai sentito qualcosa dall'Iran?

    Io ho passato il pomeriggio a sentire Al Arabiya e Al Jazeera. Sono incazzati neri per il fatto che i paesi arabi non hanno alzato un dito, e che addirittura parte dell'Europa e l'Egitto attribuiscono la responsabilità del macello ad hamas. Neanche una parola su Siria e Iran, solo qualche intervista ad un generale libanese in pensione.

    Fa più casino SkyTG24 che non tutta l'Europa messa assieme. Solo la Francia si sta agitando.

    Se Israele ha vinto non lo so. Una cosa è sicura: hamas ha perso. Davanti ai media di tutto il mondo.

    Militarmente poi, un disastro. Con tutte le mine e le trappole che ha sistemato è riuscita solo a centrare un gruppo di soldati con un colpo fortunato di mortaio: 1 o 2 morti e parecchi feriti. Poi, indegno com'è, punta tutta la sua propaganda sulla cattura di 1 o 2 soldati israeliani, sempre per poter ricattare Israele. Però sono bravi ad invocare la convenzione di Ginevra e le risoluzioni onu. Che schifo.

  5. #425
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Comunque finirà questa guerra, fondamentalmente essa ha "compattato" tutto il mondo occidentale intorno allo stato ebraico, ed ha spaccato invece il mondo arabo che, per la stragrande maggioranza, ha ritenuto Hamas colpevole dell'inizio del conflitto (per aver rotto la tregua lanciando centinaia di razzi su Israele).

    E comunque finirà, Hamas sarà ridimensionata, ed Israele sarà piu' sicura, in quanto il lancio di razzi finirà.

    Insomma... israele ha già vinto la guerra.
    Vedremo.

  6. #426
    Spia Democratica
    Data Registrazione
    21 Aug 2010
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Comunque finirà questa guerra, fondamentalmente essa ha "compattato" tutto il mondo occidentale intorno allo stato ebraico, ed ha spaccato invece il mondo arabo che, per la stragrande maggioranza, ha ritenuto Hamas colpevole dell'inizio del conflitto (per aver rotto la tregua lanciando centinaia di razzi su Israele).

    E comunque finirà, Hamas sarà ridimensionata, ed Israele sarà piu' sicura, in quanto il lancio di razzi finirà.

    Insomma... israele ha già vinto la guerra.
    Mah non sono così sicuro. L'opinione pubblica europea è sostanzialmente fancazzista. Non gli importa nulla di queste questioni e proprio per questo tende a stare contro chi fa le cose più grosse. Oramai l'unica cosa che conta è il numero delle vitttime non cosa c'è dietro. Fai 400 morti? Colpevole. A prescindere. Oramai avere una superiorità tecnologica è diventata una colpa.

  7. #427
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    « Una guerriglia vince quando non perde. Un esercito perde quando non vince. »
    Henry Kissinger, una delle poche affermazioni intelligenti che gli riconosco.

    Israele vincerà la battaglia, su questo sono d'accordo, a meno che non sia costretta a fermarsi o le sue perdite si dimostrino eccessive rispetto agli obiettivi e la campagna proseguisse per troppo tempo, rendendola fallimentare; in questo caso a vincere sarebbe Hamas, a prescindere dalle proprie vittime e dalle fette di territorio occupate e rastrellate.
    Che vinca la guerra - intesa come tensione e scontro israelo-palestinese a Gaza - è tutto un altro discorso, anche perché nessuno sa per quanto durerà ancora.
    E visti gli avvenimenti, temo che molti altri palestinesi stiano già avviandosi verso la lotta armata, magari costituendo gruppuscoli autonomi che Hamas non controlla. Il che peggiorerà la situazione e renderà ancor più difficile individuare un interlocutore unico per eventuali negoziati.
    Armi ed esplosivi non si trovano all'edicola sotto casa; l'addestramento militare non te lo procuri nel campo di calcetto; i finanziamenti iraniani non te li procuri con una Email ad Ahmadinejad.

    Il fronte dei fiancheggiatori del terrorismo ormai è rotto (grazie a Bush ed agli USA), ed i vari dittatorelli musulmani hanno visto l'impiccagione di Saddam Hussein. C'è molta cautela nel mondo islamico. I pazzi fanatici sono solo nella manovalanza: i capi sono prudenti.

  8. #428
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canapone 59 Visualizza Messaggio
    nessuno dei pagliacci filo-usraeliani risponderà a queste contestazioni, stai tranquillo.
    Perchè? Haii fatto qualche contestazione? A me sembrava che stessi abbaiando alla luna.

  9. #429
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Finalmente conosco il nome del celeberrimo scopritore dell'acqua calda:"hidetoshi777"!!!
    I miei più vivi complimenti,ora posso finalmente fare una doccia decentemente con acqua calda
    Spicciati che il gas sta finendo.

  10. #430
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dodo88 Visualizza Messaggio
    ehm, non vorrei svegliarvi dal vostro wet dream, ma... non è vero.



    ah, certo, scientifico.



    poi dipende... se tu parli solo con altra merda razzista come te può anche essere
    Caspita che argomentazioni profonde ! Scommetto che insegni alla Sapienza.

 

 
Pagina 43 di 86 PrimaPrima ... 3342434453 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito