Pagina 71 di 86 PrimaPrima ... 216170717281 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #701
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Non ne vale la pena, basta leggere l'intervento e la tua risposta. La falsità è del tutto evidente fin dalle prime battute che sembrano ignorare lo statuto di hammazz, ma continuano fino all'assoluzione di Ahmadinejad che ha parlato di cancellazione dello stato di Israele dalle carte geografiche.

    http://www.politicaonline.org/forum/...00#post9235000

    E' il massimo della falsità arrivare a negare che l'islam vuole e proclama la distruzione di Israele.
    Non sanno quello che dicono, valerio. Forse sono ispirati da mentana che, invece di approfondire le tematiche del conflitto israelo-palestinese, questa sera sta affrontando il tema (udite udite) del palinsesto di canale 5 che proporrà nel 2009 la straordinaria novità dei reality!!!!
    cacchio, mi ha proprio deluso....

  2. #702
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2008
    Messaggi
    1,275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Non dire che se la passano male. Qui sotto panorama di Gaza City, a fine 2007.
    [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/BATTO1%7E1/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG]


    Se la passano benissimo hanno anche un Hub tipo Malpensa.
    Aeroporto di Gaza gentilmente "ristrutturato" dagli F16 israeliani nel 2002




  3. #703
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jan 2009
    Messaggi
    40
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    dò la mia PIENA solidarietà allo Stato d'Israele
    io non do' la solidarieta' agli Stati criminali , ai nazisti

  4. #704
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Non ne vale la pena, basta leggere l'intervento e la tua risposta. La falsità è del tutto evidente fin dalle prime battute che sembrano ignorare lo statuto di hammazz, ma continuano fino all'assoluzione di Ahmadinejad che ha parlato di cancellazione dello stato di Israele dalle carte geografiche.

    http://www.politicaonline.org/forum/...00#post9235000

    E' il massimo della falsità arrivare a negare che l'islam vuole e proclama la distruzione di Israele.
    Se non erro il post a cui io ho risposto parlava di genocidio e stupro etnico degli infedeli non di cancellazione di Israele.
    Io dico che tu non hai nulla da poter rispondere perchè a differenza tua io non uso un metodo antidialettico e non mento per avere il narcisistico piacere di avere l'ultima parola su un forum. Ma detto questo rispondo alle tue parole.
    Certo Ahmedinejad parla di cancellazione di Israele dalle carte geografiche, Hamas non riconosce Israele e lotta per la sua fine. Il problema nasce quando tu fai questa affermazione senza dire tutta la verità (che poi tra l'altro vedo che rimproveri ipocritamente agli altri qui dentro) ovvero che la cancellazione dello Stato di Israele è la cancellazione dell'entità Statale e non certo la cancellazione di milioni di persone.

    Poi la questione dello statuto di Hamas. E qui sei di nuovo ipocrita perchè parli di un documento scritto da una sola persona della media dirigenza di Hamas facente parte dell'ala più conservatrice dei Fratelli Musulmani palestinesi e pubblicata proprio con l'intento di creare grattacapi alla nuova dirigenza (o comunque di fronte al fatto compiuto per orientarne le decisioni) che aveva sepolto i FM e fatto nascere Hamas. Chiaramente non citi i documenti e le parole di dirigenti di Hamas che poco tempo dopo facevano una netta distinzione tra ebreo e israeliano, tra antigiudaismo (antisemitismo è una parola idiota visto che anche gli arabi sono semiti) e antisionismo, addirittura arrivando a dire (ed io a differenza tua posso provare quello che dico) che il problema in sè non è nemmeno il sionista ma semplicemente chi invade la terra di Palestina. In un passaggio del documento a cui faccio riferimento si va anche oltre inquadrando il problema nell'invasione (che tra l'altro caratterizza anche Hamas come movimento di liberazione nazionale) della propria terra e dichiarando nemico qualunque popolo compia una simile azione (nel documento tra l'altro si dice "fossero anche altri musulmani").

    E comuque ripeto si parlava di genocidio e stupro etnico, lo statuto di Hamas se mai contiene affermazioni antigiudaiche.

    Poi il resto? Hezbollah? E il Fis?

  5. #705
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandinista Visualizza Messaggio
    Se non erro il post a cui io ho risposto parlava di genocidio e stupro etnico degli infedeli non di cancellazione di Israele.
    Io dico che tu non hai nulla da poter rispondere perchè a differenza tua io non uso un metodo antidialettico e non mento per avere il narcisistico piacere di avere l'ultima parola su un forum. Ma detto questo rispondo alle tue parole.
    Certo Ahmedinejad parla di cancellazione di Israele dalle carte geografiche, Hamas non riconosce Israele e lotta per la sua fine. Il problema nasce quando tu fai questa affermazione senza dire tutta la verità (che poi tra l'altro vedo che rimproveri ipocritamente agli altri qui dentro) ovvero che la cancellazione dello Stato di Israele è la cancellazione dell'entità Statale e non certo la cancellazione di milioni di persone.

    Poi la questione dello statuto di Hamas. E qui sei di nuovo ipocrita perchè parli di un documento scritto da una sola persona della media dirigenza di Hamas facente parte dell'ala più conservatrice dei Fratelli Musulmani palestinesi e pubblicata proprio con l'intento di creare grattacapi alla nuova dirigenza (o comunque di fronte al fatto compiuto per orientarne le decisioni) che aveva sepolto i FM e fatto nascere Hamas. Chiaramente non citi i documenti e le parole di dirigenti di Hamas che poco tempo dopo facevano una netta distinzione tra ebreo e israeliano, tra antigiudaismo (antisemitismo è una parola idiota visto che anche gli arabi sono semiti) e antisionismo, addirittura arrivando a dire (ed io a differenza tua posso provare quello che dico) che il problema in sè non è nemmeno il sionista ma semplicemente chi invade la terra di Palestina. In un passaggio del documento a cui faccio riferimento si va anche oltre inquadrando il problema nell'invasione (che tra l'altro caratterizza anche Hamas come movimento di liberazione nazionale) della propria terra e dichiarando nemico qualunque popolo compia una simile azione (nel documento tra l'altro si dice "fossero anche altri musulmani").

    E comuque ripeto si parlava di genocidio e stupro etnico, lo statuto di Hamas se mai contiene affermazioni antigiudaiche.

    Poi il resto? Hezbollah? E il Fis?
    Vuuoi proprio fare il sofista?

    eurofly31 - i MUSLIM votano x partito politici che propongono lo sterminio il genocidio e lo stupro etnico degli infedeli!!!!

    Sandinista - Hamas mira alla liberazione della Palestina e non ha mai compiuto alcuna azione fuori dalla Palestina e non ha mai fatto dichiarazioni simili.

    Hezbollah è un partito sciita che ha ufficialmente anni fa rinunciato alla rivoluzione islamica sul modello iraniano pure per il Libano e combatte per il proprio stato e non ha mai fatto dichiarazioni simili.
    ---------

    Hamas mira alla liberazione della palestina. - falso, come da statuto hamas mira alla cancellazione dello stato sionista
    non ha mai compiuto alcuna azione fuori dalla palestina - falso, ha effettuato azioni terroristiche fuori da un inesistente stato di palestina, in Israele ed in Europa, partecipando anche ad azioni in Libano ed avendo contatti politici in Egitto, Siria ed Iran (non cito il Libano perchè non esiste come stato sovrano).
    hetzbollah ha rinunciato alla rivoluzione islamica sul modello iraniano - falso, si è presentato alle elezioni e governa il Libano pur essendo minoranza ed usando la forza militare come il governo degli aiatollah usa i pasdaran
    non ha mai fatto dichiarazioni simili - falso Nasrallah tuona in continuazione contro Israele incitando i palestinesi a fare di Gaza la tomba degli ebrei.
    ----------

    Come vedi usi le parole come cortina fumogena per stupire chi non ha voglia di misurarle. A volte funziona, ma se uno si impegna appena un poco il tuo castello di carte crolla miseramente, anche se ti aggrappi a parole non pesate, come la citazione sull'entità scomparsa del FIS.

  6. #706
    Division X
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball Visualizza Messaggio
    I terroristi di Hamas sparano missili (che uccidono) contro un altro Paese,sapendo benissimo della possibile reazione israeliana.
    Ma questo è quello che vogliono e cercano per poter tener vivo il loro movimento terroristico.

    Come sempre gli arabi levantini attraverso i loro ragionamenti contorti e mediorientali da beduini del deserto cercano di ingraziarsi i media occidentali cercando di farsi passare per vittime quando invece sono i carnefici.

    D'altronde abbiamo imparato a conoscere la doppia faccia degli arabi presenti nelle nostre zone: falsi come i serpenti.
    Ti sorridono davanti e ti accoltellano appena ti giri.

    Si dicono religiosissimi e poi si ubricano,spacciano,rubano e ne commettono di ogni.
    La bugia e l'ipocrisia fatta persona insomma.

    Per conto mio quindi,conoscendo gli elementi,che non esitano ad utilizzare anche i bambini per raggiungere i loro scopi,dò la mia PIENA solidarietà allo Stato d'Israele e spero che vada avanti fino alla cancellazione completa dei movimenti terroristici arabi.Hamas in primis.
    Quoto, solidarietà totale ad Israele. Un consiglio ai fascistelli del forum: non rispondete al 3d se non siete mai stati in Israele altrimenti vi perseguiterò a suon di "vaffanculo" per tutto il forum. Quanto a quei grandissimi buffoni della rivista "Comunitarismo": ripeto utilizzate un nome che non vi appartiene, il primo ad utilizzare il termine comunitarismo è stato Amitai Etzioni ebreo israeliano trapiantato negli Usa kibbutzista e sionista. L'unica cosa che vi appartiene è solo quel nazionalbolscevismo ammuffito e stravecchio di E. Niekisch oltretutto era un antifascista.

    Tanto vi dovevo...

  7. #707
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    L'ignoranza di alcuni non ha limiti: intorno ai villaggi ci sono vaste estensioni di terreni agricoli. Per i più informati, queste estensioni, nel loro complesso, vengono chiamate "campagna".
    Non so di quale sperduto paesino sia lei, ma sicuramente lei non sa nemmeno dove si trova la striscia di Gaza, e tantomeno quale sia la conformazione geografica. Come sempre sa solo balterare da buona comara nordista.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  8. #708
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non so di quale sperduto paesino sia lei, ma sicuramente lei non sa nemmeno dove si trova la striscia di Gaza, e tantomeno quale sia la conformazione geografica. Come sempre sa solo balterare da buona comara nordista.
    http://www.missionecristiana.it/israele/gaza/gaza.htm

    Fatti una cultura: le parti rosa sono terreno libero, quelle grigie sono insediamenti (case).

    Se i terroristi piazzano le rampe nelle parti rosa la risposta arriva sui terreni liberi, se invece le piazzano (come fanno) nelle parti grigie la risposta arriva sulle case (come progettato dai terroristi).


    Mi sembra di essere un maestro alle elementari.

    Come puoi vedere da questo scorcio, il terreno libero non manca, quindi piazzare le rampe ed i depositi di munizioni vicino alle scuole o alle moschee è da criminali.


  9. #709
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,952
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,169
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    http://www.missionecristiana.it/israele/gaza/gaza.htm

    Fatti una cultura: le parti rosa sono terreno libero, quelle grigie sono insediamenti (case).

    Se i terroristi piazzano le rampe nelle parti rosa la risposta arriva sui terreni liberi, se invece le piazzano (come fanno) nelle parti grigie la risposta arriva sulle case (come progettato dai terroristi).


    Mi sembra di essere un maestro alle elementari.

    Come puoi vedere da questo scorcio, il terreno libero non manca, quindi piazzare le rampe ed i depositi di munizioni vicino alle scuole o alle moschee è da criminali.

    Ma lei sa quanto è grand ela striscia di Gaza?
    Criminale è chi ammazza civili inermi ed è una cosa che israele sa fare molto bene.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #710
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Nov 2012
    Messaggi
    2,095
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che miti i falsi cristiani-sionisti, pubblicanno immagini che contraddicono ciò che loro stessi si ripetono oramai quasi da soli.
    Se combattere il terrorismo o le MAfie vuol dire quello allora mi chiedo come mai in Italia o in Irlanda del Nord o in Spagna non ho mai visto una scena da Full Metal JAcket come questa in foto sull'Hinterland Napoletano o sulla Locride o a Belfast o nei Paesi Baschi.

    NON che alcune zone d'Italia non se lo meritino, intendiamoci, ma se ciò succede a ripetizione io mi chiederei come mai questo Terrorismo e questi Criminali sono così sviluppati in uno Stato Democratio, l'unica democrazia matura del Medio Oriente e chissà cos'altro.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

 

 
Pagina 71 di 86 PrimaPrima ... 216170717281 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito