







e tu prendilo per Ramallah,canapone,anzi se vuoi te lo pago io: solo quello d'andata però....








A mio modesto modo di vedere dovrebbero cessare ogni e qualsiasi azione violenta contro Israele e attendere gli sviluppi. E' l'unico modo di mettere
in difficoltà lo Stato ebraico cui i lanci di missili fanno tanto comodo perche' sono perfettamente funzionali alla sua politica non consentire uno Stato palestinese.
Quanto tempo ? Un anno.
E' un parere il mio.




anche hitler oggi starebbe con israele.