Pagina 58 di 86 PrimaPrima ... 84857585968 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 856

Discussione: Io sto con Israele

  1. #571
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    questa le supera davvero tutte...
    Il timore del ridicolo non fa parte del suo DNA...

  2. #572
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curufinwe Visualizza Messaggio
    E queste visioni orrendamente semplicistiche fanno piu' morti delle bombe in genere. Se tutto fosse cosi' bianco o nero la situazione sarebbe gia' risolta da molto tempo.
    No, nessun semplicismo e nessun bianco e nero, bensì la constatazione che tutti i colori dell'arcobaleno, tutti i distinguo e finanche TUTTI gli abbagli pseudointellettualistici del nuovo politically correct filo-palestinese (a prescindere) non possono trasformare Israele, unica democrazia del Medio Oriente, in una potenza razzista e genocida e Hamas in una partito democratico di persone dabbene.

    Cerea

  3. #573
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    madonna quante minchiate che spari...tu e gli altri...stranamente state tutti a destra. Che strano.

    Gli israeliani massacrano i palestinesi...è indole della destra stare con i carnefici, evidentemente. Senza contare che gli israeliani hanno invaso più e più volte invaso i territori palestinesi seminando vittime.

    Mi fate schifo.
    Sì, lo schifo verso chi sta con i terroristi islamisti assassini e vigliacchi, che sparano nascondendosi dietro ai bambini del proprio popolo, nella speranza che il nemico, rispondendo legittimamente al fuoco ne faccia fuori il più possibile, per dimostrare agli allocchi antis..ionisti quanto siano cattivi gli israeliani.... è DOVUTO, e anche volendo, non può essere represso.

    Cerea

  4. #574
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Apr 2007
    Messaggi
    244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    No, nessun semplicismo e nessun bianco e nero, bensì la constatazione che tutti i colori dell'arcobaleno, tutti i distinguo e finanche TUTTI gli abbagli pseudointellettualistici del nuovo politically correct filo-palestinese (a prescindere) non possono trasformare Israele, unica democrazia del Medio Oriente, in una potenza razzista e genocida e Hamas in una partito democratico di persone dabbene.

    Cerea
    Oltre 600 morti in due settimane, un terzo dei quali bambini.

    Ma di che abbagli vai farneticando?

  5. #575
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Sì, lo schifo verso chi sta con i terroristi islamisti assassini e vigliacchi, che sparano nascondendosi dietro ai bambini del proprio popolo, nella speranza che il nemico, rispondendo legittimamente al fuoco ne faccia fuori il più possibile, per dimostrare agli allocchi antis..ionisti quanto siano cattivi gli israeliani.... è DOVUTO, e anche volendo, non può essere represso.

    Cerea
    io nn sono antisionista. Mi fan incazzare quelli che sbavavano ai tempi nel vedere rispondere all'intifada con i carri armati e gli elicotteri e quelli che considerano terroristi solo quelli di hamas perchè usano i loro corpi come arma invece che i soldati israeliani che utilizzano armi sofisticatissime.

    altra riprova? nella striscia ora c'è emergenza umanitaria...in Israele non penso proprio

  6. #576
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieffebi Visualizza Messaggio
    Sì, lo schifo verso chi sta con i terroristi islamisti assassini e vigliacchi, che sparano nascondendosi dietro ai bambini del proprio popolo, nella speranza che il nemico, rispondendo legittimamente al fuoco ne faccia fuori il più possibile, per dimostrare agli allocchi antis..ionisti quanto siano cattivi gli israeliani.... è DOVUTO, e anche volendo, non può essere represso.

    Cerea
    I terroristi sono gli israeliani che bomardano le scuole uccidendo donne e bambini. Per 4 israeliani morti sono stai massacrati 740 innocenti. Manco le ss hanno fatto tanto, VERGOGNA

  7. #577
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashkan Visualizza Messaggio
    Uè, Mullah, perché non ti suicidi invece di postare su un forum?
    Se vuoi il motivo te lo regala John Stone.
    Questo è un buon consiglio, condivisibile.

  8. #578
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    io nn sono antisionista. Mi fan incazzare quelli che sbavavano ai tempi nel vedere rispondere all'intifada con i carri armati e gli elicotteri e quelli che considerano terroristi solo quelli di hamas perchè usano i loro corpi come arma invece che i soldati israeliani che utilizzano armi sofisticatissime.

    altra riprova? nella striscia ora c'è emergenza umanitaria...in Israele non penso proprio
    Quelli di hamas non usano i "loro" corpi: usano quelli degli altri.

  9. #579
    Civitella del Tronto
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Messaggi
    2,715
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Facciamo un po di chiarezza storica prima. Se ci sono colpe quelle sono degli israeliani che occupano una terra che non gli spetta. Non dimenticatevi che l'onu gli ha intimato di lasciare quei territori nel 1948, ma gli americani misero il veto. Hamas sbaglia? Non lo so, loro sono partigiani che difendono la loro terra, è sbagliato questo? Poi vorrei ricordare che durante la seconda guerra mondiale i tedeschi uccidevano 10 persone per ognuno dei loro, ovvero 1 a 10. Oggi gli israeliani si permettono un rapporto di rappresaglia di 1 a 92, senza neanche finire alla sbarra di "Norimberga". Come mai non si fanno fuori i capi di Hamas con l'intelligenc invece si usano gli f16? Perchè si può bombardare una scuola segnalata dall'onu e con tanto di bandiere di riconoscimento del onu sul tetto e farla franca? Dentro sono morti donne e bambini!! Il vero fatto e che si sta portando avanti un genocidio e a nessuno frega niente.

  10. #580
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rif. Borbonica Visualizza Messaggio
    Facciamo un po di chiarezza storica prima. Se ci sono colpe quelle sono degli israeliani che occupano una terra che non gli spetta. Non dimenticatevi che l'onu gli ha intimato di lasciare quei territori nel 1948, ma gli americani misero il veto. Hamas sbaglia? Non lo so, loro sono partigiani che difendono la loro terra, è sbagliato questo? Poi vorrei ricordare che durante la seconda guerra mondiale i tedeschi uccidevano 10 persone per ognuno dei loro, ovvero 1 a 10. Oggi gli israeliani si permettono un rapporto di rappresaglia di 1 a 92, senza neanche finire alla sbarra di "Norimberga". Come mai non si fanno fuori i capi di Hamas con l'intelligenc invece si usano gli f16? Perchè si può bombardare una scuola segnalata dall'onu e con tanto di bandiere di riconoscimento del onu sul tetto e farla franca? Dentro sono morti donne e bambini!! Il vero fatto e che si sta portando avanti un genocidio e a nessuno frega niente.
    Mo' arrivi tu, frescone frescone, e dovremmo ricominciare la storia dalle origini?

    La scuola, con tutte le bandierine, è letteralmente saltata in aria: evidentemente era usata come deposito di munizioni, alla faccia dei cretini dell'onu.

 

 
Pagina 58 di 86 PrimaPrima ... 84857585968 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 17:43
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 12:43
  3. Israele:sondaggio Ue;italia Paese Meno Anti-israele
    Di O'Rei nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-11-03, 23:27
  4. Italia-israele: Berlusconi Ipotizza Israele Nell'ue
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-12-02, 15:01
  5. Solo Israele può fermare Israele: l'editoriale di Scalfari
    Di non_registrato nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 11:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito