Credo che se vivesse Klemens Wenzel Nepomuk Lothar von Metternich-Winneburg-Beilstein direbbe:"Israele?Israele non è che una espressione geografica!"![]()


Credo che se vivesse Klemens Wenzel Nepomuk Lothar von Metternich-Winneburg-Beilstein direbbe:"Israele?Israele non è che una espressione geografica!"![]()












Io invece sto con i palestinesi.


Mi ha telefonato jack lo squartatore, ha detto che anche lui sta con Israele...


Gente, per capire chi ha ragione e chi ha torto, mi aiutate a capire per benino di chi erano le terre in origine?
Se erano dei palestinesi, allora hanno tutto il diritto di combattere per riprendersele, da tutti gli occupanti, siano essi militari o civili.
Se invece erano degli ebrei allora Israele ha diritto di rispondere agli attacchi di Hamas.
C'è qualche sito e/o libro che spieghi per benino la situazione in origine?

