

buon anno!!


vero, infatti non si può raccogliere causa la decimazione che ne è stata fatta in passato..però viene venduto tutti gli anni in mazzetti, non so se sia una specie diversa che gli assomiglia e se la vendita della pianta coltivata sia libera...
Ah è velenoso, occhio a bimbi e animali












scappo a lavurà...
Stella bella, se non riesco a connettermi prima di cena... Tanti Auguri x un buon anno![]()

