Originariamente Scritto da fulvia Buon 2009 a tutti A te tantissimi baci!
Io non ho nessuno da baciare sotto il vischio... Ah bè, mi toccherà baciare la donna di qualcun altro, eh!!
Originariamente Scritto da fulvia avevo in mente un altro bacio famoso, che venne dibattuto anni in tribunale, ma mi taccio....... Breznev-Honecker?
Livio
Originariamente Scritto da zeus e apollo Ah bè, mi toccherà baciare la donna di qualcun altro, eh!! Solito fortunello...
Auguri a tutti!
Originariamente Scritto da FdV77 Posso-pensare è fidanzata, Linox sposata e con prole... Marm, dovresti cercarne qualcuna libera che vuol dire?
Auguri a TUTTI!
Buon Anno.
Originariamente Scritto da Livio Breznev-Honecker? riina e......
bonu annu nou!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum