gigione come fai ad avere fiducia in questi politici.seven77 la poltrona chissa se l'assaggiassimo noi se rimarremo incollati.

Dipende dalla cultura del paese. Se io o te rifiutassimo una poltrona in Italia saremmo visti come idioti o marziani. Negli altri paesi, ci si dimette per una cazzata e si vede la poltrona politica come un'evento di passaggio della propria vita, al servizio dello stato. Noi italiani invece siamo cresciuti con la cultura del vince chi è più furbo. Ed incollarsi alla poltrona politica per tutta la vita significa essere il più furbo di tutti. Peccato che io inculo te che inculi un altro che a sua volta incula me. Ed alla fine finiamo tutti inculati ed il paese affonda senza sopravvissuti.

io certe volte penso come sarebbe il paese se i politici e il loro entourage non rubbassero.

non sarebbe l'italia..
tu guarda colui che si era presentato come l'antipolitico.. contro i mestieranti della politica...
è li' da 15 anni, non ha nessuna intenzione di schiodarsi, ha fatto entrare in parlamento i suoi avvocati, i suoi medici, i suoi amici... fa, insomma i cazzi suoi, come facevano quelli che lui voleva sostituire..
X

già mi vedo il programma di berlusconi nel 2013..
basta immigrati.... basta tasse, ecc... senza dire una parola sul fatto che hanno governato per 12 anni su 14.. aha h..
X