Penso che sbagli.Il nostro(di noi camerati) fine è quello di arrivare al potere,giusto?basta a rimanere in un partito estremo che non avrà mai questa possibilità!o si prende seriamente la via della partitica(con La Destra)o si prende la via della strada e dei golpe chè non và neanche nominata perchè attualmente impossibile..C'è differenza fra entrare,o almeno provarci,a tutti gli effetti nella politica Italiana e a tradire l'area e l'idea..

Non è così. Il potere oggi è mutato rispetto a qualche decennio fa. Partendo da questo presupposto si deve capire che non si può arrivare al potere ma si può creare un potere.
Faccio un esempio che spero non venga frainteso. Guardiamo alla P2 per come ci viene descritta dai suoi detrattori. Ecco. La P2 crea un potere e sostituisce quelle precedente. Per essere chiari. Arrivare ad eleggere una maggioranza di governo non basta (non bastò nemmeno a Mussolini, figuriamoci alla Destra radicale) occorre essere potere, ed essere ovunque. Certo che con certa gente...
Ho semplificato, certo, ma è da capire questi semplici concetti.

questa cosa non ha senso....
forza nuova indice un corte e io forzanovista partecipo senza bandiere di forza nuova ?? che senso ha ?? i cortei mica nascono in modo spontaneo...ci vuole organizzazione di mesi(autorizzazioni, volantinaggi, affissioni, banchetti)...e chi organizza fra cazzo da velletri ???