Risultati da 1 a 7 di 7
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito se ha detto questo è finito

È saltato fuori il libro mastro di Anemone, con la lista di tutti i vip a cui il costruttore avrebbe fatto dei lavori o dei favori. Cambia solo la prima lettera, ma è quella che fa la differenza. Le liste non sono mai una bella cosa. Perché dentro c’è di tutto. C’è quello che ha pagato i lavori fino all’ultimo euro, come quello che se li è fatti fare gratis in cambio di qualcos’altro. Storie melmose, come l’affitto del pied-à- terre per Bertolaso, che secondo il proprietario dell’immobile veniva pagato in ritardo e in nero con strane buste. O grottesche come quella del generale Pittorru che giura di aver restituito gli 800mila euro prestatigli dal solito Anemone, solo che purtroppo in Sardegna gli hanno rubato le ricevute. Basta lista di proscrizione ha tuonato giustamente Berlusconi, che preferisce quelle di prescrizione. Quel che si capisce è che dietro una vicenda che tocca gli italiani in quanto hanno di più caro – la casa – è in corso un regolamento di conti fra le correnti della maggioranza, forse per assicurarsi la pole position nella successione. Il De Cuius però è ancora vivo e vegeto, e anche furibondo. Io non ho nulla a che vedere con chi ruba. Non ne ho bisogno, ha detto. Alle prossime elezioni cambierò tutti i parlamentari tranne una dozzina, e mi presenterò agli italiani come il campione del rigore etico. Certo, gli riuscisse anche questa… Campione del rigore etico!
    Ultima modifica di furbo; 15-05-10 alle 22:30
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: se ha detto questo è finito

ma sta storia dle pied-a-terre è verificata?
    magari qualcuno può avergli raccontato che alla bisogna aveva un appartamentino per dormire la notte alla spicciolata di ritorno da qualche viaggio.
    Continuo a non capire perchè si continui ad attaccare a testa bassa Bertolaso.
    Non ci credo che sia un poco di buono.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    ma sta storia dle pied-a-terre è verificata?
    magari qualcuno può avergli raccontato che alla bisogna aveva un appartamentino per dormire la notte alla spicciolata di ritorno da qualche viaggio.
    Continuo a non capire perchè si continui ad attaccare a testa bassa Bertolaso.
    Non ci credo che sia un poco di buono.
    la mia intenzione era mettere in evidenza le "presunte" dichiarazioni suicide di Berlusconi ( alla fine del post )
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    la mia intenzione era mettere in evidenza le "presunte" dichiarazioni suicide di Berlusconi ( alla fine del post )
    si si ho capito, speriamo che si "suicidi" così ci togliamo dai coglioni tutta sta polemica su berlusconi il grande male.
    Non ne posso più, mi avete reso per stanchezza.

dopo però o riforme o palazzi in fiamme ncav:

Il mio commento su Bertolaso non era riferito a a te ed era effettivamente O.T., l'ho scritto qui per non impantanarmi in inutili polemiche da qualche altra parte.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

cambiare tutti i parlamentari tranne una dozzina? vorrebbe dire distruggere il PDL... vero che la legge elettorale lo permette ma si troverebbe una fuoruscita di massa di parlamentari verso altre formazioni... magari anche con la possibilità di farsi eleggere fuori dal partito, si pensi a Mastella o a De Mita che per anni hanno avuto l'elezione assicurata indipendentemente dal partito di appartenenza...
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,464
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    magari anche con la possibilità di farsi eleggere fuori dal partito, si pensi a Mastella o a De Mita che per anni hanno avuto l'elezione assicurata indipendentemente dal partito di appartenenza...
    Ma appunto fanno parte della dozzina.
    Però sono molti, basti pensare a La Malfa (11000 voti in tutta Italia nel 2004, quindi una frazione dello zero virgola che ha Forza Nuova), che ce la fanno solo grazie ad accordi preelettorali e che altrimenti neanche con il generosissimo quorum per le liste affiliate potrebbero farcela.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    È saltato fuori il libro mastro di Anemone, con la lista di tutti i vip a cui il costruttore avrebbe fatto dei lavori o dei favori. Cambia solo la prima lettera, ma è quella che fa la differenza. Le liste non sono mai una bella cosa. Perché dentro c’è di tutto. C’è quello che ha pagato i lavori fino all’ultimo euro, come quello che se li è fatti fare gratis in cambio di qualcos’altro. Storie melmose, come l’affitto del pied-à- terre per Bertolaso, che secondo il proprietario dell’immobile veniva pagato in ritardo e in nero con strane buste. O grottesche come quella del generale Pittorru che giura di aver restituito gli 800mila euro prestatigli dal solito Anemone, solo che purtroppo in Sardegna gli hanno rubato le ricevute. Basta lista di proscrizione ha tuonato giustamente Berlusconi, che preferisce quelle di prescrizione. Quel che si capisce è che dietro una vicenda che tocca gli italiani in quanto hanno di più caro – la casa – è in corso un regolamento di conti fra le correnti della maggioranza, forse per assicurarsi la pole position nella successione. Il De Cuius però è ancora vivo e vegeto, e anche furibondo. Io non ho nulla a che vedere con chi ruba. Non ne ho bisogno, ha detto. Alle prossime elezioni cambierò tutti i parlamentari tranne una dozzina, e mi presenterò agli italiani come il campione del rigore etico. Certo, gli riuscisse anche questa… Campione del rigore etico!
    ---------------------

I furbi dovrebbero sapere che invidia ama odio e accorcia la vita.

saluti