con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sembra di essere tornati ai servizi che i media trasmettevano durante il fascismo.
no, semplicemente al 5nnio 2001-06.
anzi non siamo ancora ai livelli del 2002-2004.
quando avevano il coraggio di negare che i prezzi erano raddoppiati.
allora ripetevano il mantra che "l'inflazione eva solo pevcepita"...
no, semplicemente al 5nnio 2001-06.
anzi non siamo ancora ai livelli del 2002-2004.
quando avevano il coraggio di negare che i prezzi erano raddoppiati.
allora ripetevano il mantra che "l'inflazione eva solo pevcepita"...
Era colpa della gente che non sapeva usare l'euroconvertitore.
Ovviamente i 2 anni di governo prodi in tutto questo non c'entrano nulla
e che doveva fare? più che farsi massacrare per 2 anni da 4tv e mezza 24 ore su 24 da distinti signori tutti con lo strano vizio di parlare benissimo del signore che gli paga lo stipendio e malissimo dell'avversario del suddetto signore?
Ovviamente i 2 anni di governo prodi in tutto questo non c'entrano nulla
Erano almeno 5 post che non nominavi Prodi.
Un record.
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano
guarda...meglio una falsa percezione dell'ottimismo che il panico...ma il problema è che quando c'è il capo Banana DEVE regnare l'ottimismo...quando governano altri DEVE esserci l'impressione della miseria (ed ovviamente i media nn si tirano affatto indietro ed ubbidiscono...)
Il brutto è avere un capo del governo che conta sul fatto che si possano risolvere tutti i problemi del paese solo con...L'OTTIMISMO!!!