Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Oggi come ieri

  1. #1
    Fermiamo i criminali sionisti
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Fronte ostile all'eurosiberiano.
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Oggi come ieri

    Gaza. Craxi (Ps): Mi appello a Berlusconi in prima persona, condanni la violazione del territorio palestinese

    «Il Governo italiano deve condannare la violazione del territorio palestinese, un’invasione militare che calpesta tutti gli accordi di pace sottoscritti in questi anni». È quanto afferma in una nota Vittorio Craxi, ex sottosegretario di Stato agli Affari e«steri e dirigente nazionale del Partito socialista. «Come anche denunciato dall’inviato delle Nazioni Unite, spiega Craxi, «sussiste una grave crisi umanitaria in Palestina, che l’invasione non potrà che peggiorare. Questa crisi», prosegue l’esponente socialista, senza un chiaro sbocco politico non potrà che far deteriorare, purtroppo, anche la situazione di Israele, che si è assunta una responsabilità di cui non si vedono gli esiti».

    Faccio dunque appello in prima persona», dichiara Craxi, «al presidente Berlusconi, ritenendo le posizioni espresse dal ministro degli Esteri molto al di sotto di ogni opportunità e financo inadeguate ad una situazione così grave, affinché muova, con la forza politica di cui è capace, un’iniziativa in grado di far pressione su Israele per rimuovere un’occupazione illegale e far cessare l’inutile sacrificio di tante vittime palestinesi innocenti».

    «Il capo del Governo», conclude l’ex sottosegretario agli Esteri, «sviluppi un’iniziativa che sancisca una tregua politica ed umanitaria nell’interesse della pace in Medio Oriente, per evitare conseguenze in tutta l’area mediterranea, Italia compresa».
    (04/01/2009)

    http://www.agenziami.it/ultime/9832/...o+palestinese/

    GAZA: CORTEI SOLIDARIETA', ALEMANNO 'CONDANNO EPISODI IN CUI SONO STATE BRUCIATE LE BANDIERE DI ISRAELE'

    (IRIS) - ROMA, 4 GEN. "Condanno con fermezza gli episodi di Roma e Milano durante i quali sono state oltraggiate e bruciate bandiere d'Israele. Rinasce l'intolleranza di chinon accetta l'esistenza stessa delle stato d'Israele. Nessuno conflitto internazionale puó mai giustificare atteggiamenti di questo genere che devono essere isolati da tutte le forze politiche".Sono le parole del sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito alle manifestazioni di solidarietà ai palestinesi che ieri si sono svolte a Roma e a Milano e in tutta Europa.

    http://www.irispress.it/Iris/page.as...oBlocco=Esteri

  2. #2
    Fermiamo i criminali sionisti
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Fronte ostile all'eurosiberiano.
    Messaggi
    448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    “Quando Giuseppe Mazzini, nella sua solitudine, nel suo esilio, si macerava nell’ideale dell’Italia Unita ed era nella disperazione di come affrontare il potere, Lui un Uomo così nobile, così religioso, così idealista, concepiva e disegnava e progettava gli assassinii politici. Questa è la verità della storia. E contestare ad un movimento che voglia liberare il proprio paese da un’occupazione straniera, la legittimità del ricorso alle armi, significa andare contro alle leggi della storia … Si contesta quello che non è contestato dalla carta dei diritti dell’ONU: che un movimento nazionale che punti e che difenda una causa nazionale possa ricorrere alla lotta armata”
    Bettino Craxi, camera dei deputati, 6 novembre 1985

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    missini Infami!

  5. #5
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    “Quando Giuseppe Mazzini, nella sua solitudine, nel suo esilio, si macerava nell’ideale dell’Italia Unita ed era nella disperazione di come affrontare il potere, Lui un Uomo così nobile, così religioso, così idealista, concepiva e disegnava e progettava gli assassinii politici. Questa è la verità della storia. E contestare ad un movimento che voglia liberare il proprio paese da un’occupazione straniera, la legittimità del ricorso alle armi, significa andare contro alle leggi della storia … Si contesta quello che non è contestato dalla carta dei diritti dell’ONU: che un movimento nazionale che punti e che difenda una causa nazionale possa ricorrere alla lotta armata”
    Bettino Craxi, camera dei deputati, 6 novembre 1985


    E' molto poco socialista questo intervento di Craxi.

  6. #6
    TOLLERANZA ZERO!
    Data Registrazione
    03 Sep 2008
    Località
    Europa dei Popoli e delle Patrie
    Messaggi
    1,081
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    missini Infami!

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Jun 2005
    Messaggi
    790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    missini Infami!
    Fortuna che ci sono ancora quelli come te.
    Una bella fortuna.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Jan 2007
    Località
    O Hitler a Mosca, o Stalin a Lisbona! Fuori gli yankee!!
    Messaggi
    8,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacchiarotto Visualizza Messaggio
    Fortuna che ci sono ancora quelli come te.
    Una bella fortuna.
    lo so

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    GAZA: CORTEI SOLIDARIETA', ALEMANNO 'CONDANNO EPISODI IN CUI SONO STATE BRUCIATE LE BANDIERE DI ISRAELE'

    (IRIS) - ROMA, 4 GEN. "Condanno con fermezza gli episodi di Roma e Milano durante i quali sono state oltraggiate e bruciate bandiere d'Israele. Rinasce l'intolleranza di chinon accetta l'esistenza stessa delle stato d'Israele. Nessuno conflitto internazionale puó mai giustificare atteggiamenti di questo genere che devono essere isolati da tutte le forze politiche".Sono le parole del sindaco di Roma Gianni Alemanno in merito alle manifestazioni di solidarietà ai palestinesi che ieri si sono svolte a Roma e a Milano e in tutta Europa.

    http://www.irispress.it/Iris/page.as...oBlocco=Esteri

    pezzo di m......

 

 

Discussioni Simili

  1. Ieri? Oggi!
    Di Gaius Iulius Caesar nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-12-13, 12:26
  2. Ieri e oggi
    Di globulonero (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 09:02
  3. Ieri e oggi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-07, 22:00
  4. Oggi Come Ieri
    Di UgoDePayens nel forum Conservatorismo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 16:53
  5. Ieri ma oggi?
    Di nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-04-05, 13:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito