Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Se mai sapessero

a mia insaputa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noto che non hai inserito le 72 vergini. Cos'è ? "Mission impossible" o restano materia di fede esclusiva per gli emiri ??

Se vedòm!
    Se vedòm!

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    A me interessa una nuova stanza in questo forum, per non sentire le solite eresie.
    Come gia' detto anche ad altri, questo e' ormai diventata una lagna senza costrutto. Io ho provato a girare la domanda senza aver ottenuto una risposta e cioe': cosa hanno ottenuto di concreto gli altri movimenti minori per la causa della Padania o della propria regione ?
    Posso dirti quello che ha ottenuto il PNE per il Veneto:

1) Proposta della legge sulla tutela e valorizzazione della lingua Veneta
    2) Modifica dell'articolo 116 della costituzione: Inserire "e il Veneto" dopo le altre 5 regioni a statuto speciale

Attualmente stiamo raccogliendo le firme con il movimento dei sindaci per trattenere il 20% dell'IRPEF in ogni comune e devo dire che mi è dispiaciuto molto vedere la totale assenza dei sindaci leghisti compreso Tosi che preferisce aspettare gli ordini dall'alto.

Ho molta fiducia in Foggiato, è la persona che insieme a Panto e altre persone ha fondato il movimento, lui ha il difetto che non promette quello che non si può ottenere, fà proposte reali e raggiungibili, per questo ho fiducia, sono stanco di promesse assurde è meglio un piccolo passo alla volta ma fatto bene.

Dime Can Ma No 'Talián!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MirkoPNE Visualizza Messaggio

2) Modifica dell'articolo 116 della costituzione: Inserire "e il Veneto" dopo le altre 5 regioni a statuto speciale
    .
    Non è moltissimo ma sempre di più di quello che ha ottenuto la LN in 20 anni, molti governi, con soldi, uomini e mezzi.

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da StatoVeneto NL Visualizza Messaggio
    Non è moltissimo ma sempre di più di quello che ha ottenuto la LN in 20 anni, molti governi, con soldi, uomini e mezzi.
    Tenendo presente che era un assist stupendo per la lega perchè poteva portare a votare il parlamento sullo statuto speciale del Veneto...oggi potrebbero contrattare benissimo con l'8% delle ultime elezioni...purtroppo hanno ancora in mente la Padania, o tutto o niente...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Question

Attualmente stiamo raccogliendo le firme con il movimento dei sindaci per trattenere il 20% dell'IRPEF in ogni comune e devo dire che mi è dispiaciuto molto vedere la totale assenza dei sindaci leghisti compreso Tosi che preferisce aspettare gli ordini dall'alto.

Ho molta fiducia in Foggiato, è la persona che insieme a Panto e altre persone ha fondato il movimento, lui ha il difetto che non promette quello che non si può ottenere, fà proposte reali e raggiungibili, per questo ho fiducia, sono stanco di promesse assurde è meglio un piccolo passo alla volta ma fatto bene.

Io ho chiesto quello che e' stato ottenuto e non quello che e' stato proposto. Spero di esser stato chiaro ?

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Tenendo presente che era un assist stupendo per la lega perchè poteva portare a votare il parlamento sullo statuto speciale del Veneto...oggi potrebbero contrattare benissimo con l'8% delle ultime elezioni...purtroppo hanno ancora in mente la Padania, o tutto o niente...

Scusa se ti faccio una osservazione.

Termini il tuo intervento con la frase “”” hanno ancora in mente la Padania, o tutto o niente””””.
    In questo modo involontariamente dai la patente alla lega di avere un progetto, condotto in modo errato, ma sempre un progetto in difesa del Nord.

Questo è lo sbaglio, per cui tutti coloro che accusano la lega ne diventano sostenitori.

Ossia si critica che la lega non fa bene il suo compito. Ma questo pensiero in automatico asserisce che la lega ha un fine nell’interesse dei popoli del Nord. Solamente lo conduce male per mille ragioni che l’immaginario popolare identifica nel essere venduta, pigra o menefreghista.

Finché si affronta la situazione con questa ottica la lega prolunga la sua esistenza.

La lega non ha un progetto di tutto o niente. La lega è solamente per il niente. La lega compie egregiamente un suo compito che è la distruzione del Nord.

Allora su questo aspetto diventa chiaro qualsiasi aspetto della politica, senza dover appoggiare il proprio intervento su una plausibile possibilità di tradimenti.

La lega non ha mai tradito, ha sempre operato per roma

Le operazioni politiche della lega vanno viste dal lato giusto.
    Con amicizia.

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio

Scusa se ti faccio una osservazione.

Termini il tuo intervento con la frase “”” hanno ancora in mente la Padania, o tutto o niente””””.
    In questo modo involontariamente dai la patente alla lega di avere un progetto, condotto in modo errato, ma sempre un progetto in difesa del Nord.

Questo è lo sbaglio, per cui tutti coloro che accusano la lega ne diventano sostenitori.

Ossia si critica che la lega non fa bene il suo compito. Ma questo pensiero in automatico asserisce che la lega ha un fine nell’interesse dei popoli del Nord. Solamente lo conduce male per mille ragioni che l’immaginario popolare identifica nel essere venduta, pigra o menefreghista.

Finché si affronta la situazione con questa ottica la lega prolunga la sua esistenza.

La lega non ha un progetto di tutto o niente. La lega è solamente per il niente. La lega compie egregiamente un suo compito che è la distruzione del Nord.

Allora su questo aspetto diventa chiaro qualsiasi aspetto della politica, senza dover appoggiare il proprio intervento su una plausibile possibilità di tradimenti.

La lega non ha mai tradito, ha sempre operato per roma

Le operazioni politiche della lega vanno viste dal lato giusto.
    Con amicizia.
    Si è vero, io commento così perchè so che se anche l'obiettivo delle lega fosse la Padania, non saprebbe ne come ottenerlo ne quali sono i suoi confini.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

abbozzi e la sua allega d'abbozzi ancora ne tremano ...
    ma siete pazzi ? ogni tanto un auto fuocherello ...

Pensiero Libero
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafrad6164 Visualizza Messaggio
    Io ho chiesto quello che e' stato ottenuto e non quello che e' stato proposto. Spero di esser stato chiaro ?
    Scusa il ritardo, non mi sono più collegato, entrambi i punti sono passati, la modifica dell'art. 116 è stato votato a maggioranza dal consiglio regionale del Veneto, purtroppo la lega ha imposto un'emendamento per trattenere il 100% delle tasse in Veneto ed è stata archiviata nei cassetti del parlamento.
    La legge sulla tutela e valorizzazione della lingua e storia Veneta è stata votata all'unanimità dal consiglio Veneto e grazie a quella legge sono partiti molti progetti tra i quali il sito: www.linguaveneta.it

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Trattenere il 100% e' utopistico.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito