Originariamente Scritto da BOY74 Come mai questa scelta, Dark Silvia? Sono una strega no?
Blu
Originariamente Scritto da Silvia Sono una strega no? Comunque il nero è un colore anche con molti risvolti erotici...sarà il fascino delle streghe
Originariamente Scritto da Isabella E io sto qua, non mi muovo... Poi mi spieghi perchè non ti piace...solo luci e ombre, è bellissimo... 'gna' famo propio a capisse...
Originariamente Scritto da pomponio leto 'gna' famo propio a capisse...
Originariamente Scritto da Isabella
Originariamente Scritto da danny78 ARANCIONE BIANCO BLU FUCSIA GIALLO NERO ROSSO VERDE COLORI PASTELLO Quale preferite di questi colori? dovete sceglierne solo uno Ma non sono colori troppo vaghi? Ci sono tantissime tonalità per ogni colore, come posso scegliere senza sapere a quale colore ci si riferisce?
Originariamente Scritto da Isabella Che nipote saggio, sono fiera di te. sei fiera ma ti facevo più sagra isa
Originariamente Scritto da Manny sei fiera ma ti facevo più sagra isa Dal nome certamente non é una mostra, altrimenti si chiamerebbe isabrutta
Originariamente Scritto da )!()!( Dal nome certamente non é una mostra, altrimenti si chiamerebbe isabrutta ma nn so sai.. cmq sicuro è una fuori di festa..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum