





Però, leggendo questo thread vien voglia di mandare affan*** un bel po' di gente... a cominciare da Steppen!
Se non te ne frega niente, puoi pure non leggere e andare affan***!!!!
Ooooh, l'ho detto. Mi sento già meglio...![]()












In questo 3d non c'è nemmeno una citazione del buon Banderas che a vocabolario d' insulti non ha niente da invidiare a Vittorio Sgarbi !!!!!
![]()