con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ti prego di non fare di tutta un'erba un fascio. Questo sputtanatissimo sistema sanitario è quanto di meglio abbiamo in questo paese.
Me ne guardo bene,io sono un difensore della sanità pubblica.
Però è giusto anche ricordare che,specie nel sud,c'è molto da migliorare.
Del resto,ti basta scorrere i nomi dei medici ospedalieri e vedrai che sono quasi tutti politici.
Non tutti...ma quelli che hanno trasformato una bella ragazza in un mostro sono disgustosi.
Non credo sia solo quello...è la volontà di raggiungere sempre nuovi "traguardi", credo...i soldi li avrebbero presi anche con una taglia più normale.
Isa, pare che le abbia volute lei così. certo che a volte...e a proposito di chirurgia (dis)estetica:
vualà, la donna gatto! decine e decine di interventi per ridursi così. in tutta sincerità, io certi medici e pazienti li rinchiuderei insieme e butterei via la chiave.
Isa, pare che le abbia volute lei così. certo che a volte...e a proposito di chirurgia (dis)estetica:
vualà, la donna gatto! decine e decine di interventi per ridursi così. in tutta sincerità, io certi medici e pazienti li rinchiuderei insieme e butterei via la chiave.
Mioddio...ogni volta che la guardo rabbrividisco...
vabbè alitar, la persona che tu hai postato purtroppo aveva bisogno di una psicoterapia, non di un chirurgo plastico
e il chirurgo ha bisogno del gabbio