per colpa delle afte, stò mangiando solo omogeneizzati, carne macinata, joghurt e kefir...stò muorendo di fame
però mi stanno venendo gli addominali un casino definiti!![]()


per colpa delle afte, stò mangiando solo omogeneizzati, carne macinata, joghurt e kefir...stò muorendo di fame
però mi stanno venendo gli addominali un casino definiti!![]()




io quando ho afte mangio lo stesso..













