bene,gente,dopo lunga e penosa attesa si riparte: il calendario ci offre gli harlem globetrotters italiani,gara particolarmente a rischio perchč una sconfitta sarebbe una mazzata tremenda per entrambe: temete come me un pareggiotto senza sugo?![]()

bene,gente,dopo lunga e penosa attesa si riparte: il calendario ci offre gli harlem globetrotters italiani,gara particolarmente a rischio perchč una sconfitta sarebbe una mazzata tremenda per entrambe: temete come me un pareggiotto senza sugo?![]()

ho brutte sensazioni x domenica prossima.... spero di essere smentito

so che sarą tutt'altro che una passeggiata,ma cerchiamo di essere positivi,altrimenti anche la zona uefa diverrą un miraggio

uhm... Milan totalmente all'attacco pare.. giocherą con Pirlo,Seedorf,Beckham,Ronaldinho,Kaką e Pato.. le cose sono 2.. o ci fanno 85 gol... oppure gli apriamo le chiappe... sale la tensione.............................
finita 2-2![]()

beh... aoh, č andata cosģ... sinceramente, non credo il Milan possa recriminare qualcosa, ANZI.. nonostante in certi frangenti le discese di kaką e la velocitą di pato facessero paura, diciamo che gli č andata un po' meglio.. ma quando giochi contro fenomeni come pato o kaką o altri, la questione č una sola.. o ti fai il culo, segni e ne fai subito un altro per chiudere la partita... o finisce 2-2.
FINALMENTE una partita ottima di Riise, Vucinic ormai incommentabile mentre Baptista ancora un po' fuori forma/idee.. fosse stato in forma, Menez contro i lentoni della difesa del Milan sarebbe stato ideale.

mah,direi buonissima Roma nel primo tempo,che avrebbe potuto chiudere la gara,se Vucinic non volesse sempre fare il fenomeno,solita disgraziatissima amnesia collettiva nell'inizio del secondo,dove abbiamo rischiato pigliarne 4 in in un quarto d'ora.
In pratica,la squadra ha buttato a mio parere un'occasione importante,dimostrando ancora una volta che davanti manca drammaticamente un attaccante VERO da affiancare al montenegrino.
Guardando il bicchiere mezzo pieno,s'č finalmente recuperato Pizarro ed Aquilani,sperando che riescano a restare sani fino a maggio