Stavo per scrivere una cosa ma
Il buon Lego mi ha anticipato. Vorrei ricordare che il processo GEA è probabilmente l'unico per il quale fin dall'inizio era evidente che si sarebbe arrivati a delle condanne oltre ad essere l'unico che andava a toccare dati di fatto sulla bocca di tutti ben prima dei fascicoli delle gole profonde ( leggetela nel senso che preferite) interiste.
Se con questo processo avete raccolto appena una condanna, che SE confermata non potrà che diventare una pena sospesa ( sempre se non è indultabile), per i fatti privati del signor Moggi, in cosa sperate per il processo di Napoli?![]()

è indultabile, in quanto i fatti sono anteriori al 2006. Moggi, anche qualora la condanna fosse confermata in via definitiva, non farebbe comunque UN giorno al gabbio.
per il processo di napoli non mi aspetto nulla, non l'ho seguito nei dettagli: vedremo cosa accadrà...

sei l'ultimo che dovrebbe parlare....voi siete già stati condannati, anche se la pena, regolamento alla mano, sarebbe dovuta essere ben peggiore....ti ricordo inoltre che c'è un'inchiesta in corso con na bella richiesta di danè da parte di un vostro ex giocatore, per aver avuto la correttezza di spiarlo....ma d'altra parte a certe bassezze voi ci siete abituati.....

esatto: inchiesta in corso.
se alla fine dell'inchiesta si arriverà ad un processo, e se in esso Gonzo venisse condannato a un anno e sei mesi di galera (pena indultabile), potremmo anche noi festeggiare giulivi dicendo di avere vinto.
un po' come state facendo voi ora, insomma....![]()