vedo che soldato si sta arrampicando sui muri.....

nessuna arrampicatura.
Soldato é laureato, non so invece se lo sono gli aderenti dell'associazione da te citata che si permettono di parlare di storia e sparare sentenze sui Savoia.
Da laureato amante della storia, non ho ancora mai trovato nei rivoluzionari scritti di questi signori, tutti saltati fuori dopo gli anni '60-'70, i documenti rivoluzionari che farebbero passare i Borbone per dei sovrani amati e cacciati contro la volontà del loro popolo.
In ogni caso comunque, visto che del Regno Borbonico non si interessavano i miei fratelli d'Italia del sud, perché devo fregarmene io che nemmeno sono del sud ?
L'Italia agli italiani....ed agli italiani il loro Re, che dev'essere un Savoia !
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Ora mi astengo, in ottemperanza all'invito della moderazione, ad esternare altre risposte su questi argomenti.
Grazie e saluti a tutti.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

sbagli e di grosso soldato.la dinastia sabauda fu scelta dalla massoneria inglese per il prog di unificazione forzata italiana e poi quando negli anni 30 la dinastia rettificò qualche svolta passata filomassonica furono defenestrati.chi di plebiscito ferisce di referendum perisce

Soldato del Re, in ottemperanza all'invito della Moderazione, si è limitato.
Invito anche altri ad auto-limitarsi il più possibile per mantenere un clima sereno; ci sarà modo e tempo, magari in una maniera un pò più controllata, per riprendere questo genere di discussioni (mi piacerebbe vedere 3d unificati per evitare dispersioni, e noto con piacere che su Il Conservatore è aperto un 3d di "Segnalazioni" per riassumere la materia). Grazie![]()