si
no
Originariamente Scritto da Isabella Tantissimo, ma ho del pudore a mostrarlo, e mi prendo in giro spesso per questo lato del mio carattere... Te c'hai un concetto del romanticismo tutto strano.
Originariamente Scritto da Proletarier Fatico a capire sia il motivo per cui sarei cambiato e sia perchè la mia risposta non viene presa sul serio. Ah, eri serio, allora....................
Originariamente Scritto da Montebardosu E questo sarebbe essere romantici? Non ti offendere, ma io direi che ciò significa solo essere convenzionalmente e banalmente dolciastri...... ene, questo è un 3d sperimentale sul romanticismo...vai di definizioni
Originariamente Scritto da pomponio leto No, per l'amor di Dio... Rom antico ... tu no, eh?
Originariamente Scritto da azerty Te c'hai un concetto del romanticismo tutto strano. e per quale non ovvia ragione? (comunque potrei strangolarti)
Originariamente Scritto da Isabella e per quale non ovvia ragione? (comunque potrei strangolarti http://marcejap.altervista.org/sisi.gif) Guarda che quella di ieri me la sono legata al dito.
Originariamente Scritto da Rexal Ah, eri serio, allora.................... Beh ovvio. O forse anche a te risulta romantica della cera che si scioglie?
...mi sa che domani andrà a ruba Goethe: "I dolori del giovane Werther"...
Originariamente Scritto da mosongo Rom antico ... tu no, eh? adesso arriva Zdenek e mi lucchettano il 3d---
Originariamente Scritto da Proletarier Beh ovvio. O forse anche a te risulta romantica della cera che si scioglie? Non so, dipende dal momento e dalla situazione. Direi più evocativa che romantica.
Regole del Forum