con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
No, cioè, perché secondo me sì, insomma, cioè, è romantico quello che tu dici romantico, cioè, che se c'è del romanticismo perché lo percepisci allora è romantico. Questione di percezione, cioè, che il romanticismo lo devi sentire, è un'esperienza tutta individuale di una persona, tipo che ti senti da solo dentro. E' che te la devi vivere che sennò non capisci, cioè, ce l'hai nella testa, è che è un sentimento troppo grande, che c'è cuore e cervello fusi, tipo che è bello stare insieme. Ma non solo quello, che perché sei così ed è l'atmosfera. Tipo che se stai in momento, cioè, è indefinibile. Quasi magico, tipo l'atmosfera che piace e ti dice che sei romantico e ti senti romantico, tutto come se fosse. Ecco.
E ringraziate che vi ho risparmiato la grafia binbominkiana...
Ma daiiiiii....citarmi Ivan Graziani, ma è da poveretti incolti su....è come sei io ti dicessi che la scena più romantica è la dichiarazione di Ian Solo, mentre lui scende nel pozzo di carbonite fusa, a Leia Organa in Star Wars....avresti ragione a definirmi Nerd.
No, cioè, perché secondo me sì, insomma, cioè, è romantico quello che tu dici romantico, cioè, che se c'è del romanticismo perché lo percepisci allora è romantico. Questione di percezione, cioè, che il romanticismo lo devi sentire, è un'esperienza tutta individuale di una persona, tipo che ti senti da solo dentro. E' che te la devi vivere che sennò non capisci, cioè, ce l'hai nella testa, è che è un sentimento troppo grande, che c'è cuore e cervello fusi, tipo che è bello stare insieme. Ma non solo quello, che perché sei così ed è l'atmosfera. Tipo che se stai in momento, cioè, è indefinibile. Quasi magico, tipo l'atmosfera che piace e ti dice che sei romantico e ti senti romantico, tutto come se fosse. Ecco.
Potresti anche spararti Bimbominkia incolto che non sei altro.
No, cioè, perché secondo me sì, insomma, cioè, è romantico quello che tu dici romantico, cioè, che se c'è del romanticismo perché lo percepisci allora è romantico. Questione di percezione, cioè, che il romanticismo lo devi sentire, è un'esperienza tutta individuale di una persona, tipo che ti senti da solo dentro. E' che te la devi vivere che sennò non capisci, cioè, ce l'hai nella testa, è che è un sentimento troppo grande, che c'è cuore e cervello fusi, tipo che è bello stare insieme. Ma non solo quello, che perché sei così ed è l'atmosfera. Tipo che se stai in momento, cioè, è indefinibile. Quasi magico, tipo l'atmosfera che piace e ti dice che sei romantico e ti senti romantico, tutto come se fosse.
Ecco.
Beh sì, più o meno.
Originariamente Scritto da azerty
No, tu non capisci niente.
E comunque te l'ho detto che m'avevi offesa a morte.
Mi sono attenuta al livello della discussione e dell'argomento.
Che, in extrema ratio, può essere riassunto in un: "secondo me".
Mio caro, si sta conversando appunto sul nulla che a volte può dare qualcosa. A rischio di divenire marzulliano e di difendere pure un thread sdolcinato della Fu......ma se devi dire cose scontate, puoi tornare al giochino di Camera con vista sul cesso....