già chiesto....
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=815
se risponde a te ti offro una birra![]()

qui non c'entra nulla il dialogo.se,come si legge da più parti questa costituzione fa schifo come io sono fermamente convinto,se una proposta è valida ed incontra il favore della maggioranza,,non c'è mica bisogno di fare il lingua in bocca.le regole si fanno tutti insieme,non ci sono alleanze,ma un giudizio condiviso sulle regole.

Io quasi quasi la prossima volta lo voto davvero,però si deve far vedere nel fondoscala![]()

[QUOTE=SPYCAM;9252221]Si ma la tua proposta alternativa qual'e' ?
/QUOTE]la stileremo entro un mese.purtroppo avevo chiesto tempo fa a robertoguidi di farla ma lui accampò scuse di tempo.adesso ho convocato una commissione che la varerà

Continui nel tuo gioco di non rispondere alle
domande che ti vengono rivolte....
Le regole si fanno tutti insieme , e sono daccordo,
ma se tu non vuoi dialogare con me che rappresento
il gruppo piu' grosso in congresso , con chi dovresti
dialogare per le regole ?

Liberazione è sempre stato un giornale criticamente autonomo con Sansonetti fino all'ultimo congresso. L'Ho sempre apprezzato e l'apprezzo tutt'oggi. Purtroppo in quella fase Sansonetti trasformo' la testata nel bollettino di Vendola. Solo questo errore, aggiunto all'indebitamento storico del quotidiano senza una linea editoriale chiara e un piano di risanamento serio ha portato alla chisura del rapporto di collaborazione con l'editore/Partito e Sansonetti. Scusate l'OT. Ci sarà altra occasione di discuterne in altri contesti.