Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 338
    Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    hai uno strano modo di vedere la politica.molto democristiano:le proprie idee sono merce di scambio.e guai a dire la verità:non sia mai che qualcuno si dovesse offendere.per la poltrona,meglio fare da scendiletto.non importano lle proprie idee.quelle sono solo un orpello inutilema l'msppc è un partito comunista.hai sbagliato indirizzo ragazzo
    Gli insulti agli iscritti degli altri partiti non sono idee.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Gli insulti agli iscritti degli altri partiti non sono idee.
    infatti.e tutti gli insulti che discovery e roberto guidi hanno lanciato contro di me dimostrano la loro pochezza

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

infatti.e tutti gli insulti che discovery e roberto guidi hanno lanciato contro di me dimostrano la loro pochezza
    Riporto dal Regolamento di POL:

• Comportamento
    Non sono consentiti:
    1. insulti personali tra membri,
    Se ritieni che ti abbiano insultato, segnala all'Amministrazione i post incriminati.

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai uno strano modo di vedere la politica.molto democristiano:le proprie idee sono merce di scambio.e guai a dire la verità:non sia mai che qualcuno si dovesse offendere.per la poltrona,meglio fare da scendiletto.non importano lle proprie idee.quelle sono solo un orpello inutilema l'msppc è un partito comunista.hai sbagliato indirizzo ragazzo
    falso.
    le idee non sono merce di scambio, si difendono. Ma se fai dell'insulto e della calunnia il tuo modo di esprimerti, come puoi proporre le tue idee e aspettarti che vengano approvate (o almeno considerate) da chi insultavi fino ad un minuto prima?

Hai seguito i lavori della commissione affari Costituzionali? Io si, ho proposto anche un emendamento sull'elezione del presidente della corte (non approvato, purtroppo).
    Giorni di discussione e di votazione per modifiche PARZIALI alla carta costituzionale. E non ancora definitive, ora dovranno passare per il congresso.
    E tu pretendi di riscrivere IN TOTO la costituzione e ti aspetti che venga approvata senza obiezioni? Ma sei serio?

S'le not u s'farà dè!
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

Predefinito

beh,il paragone rende bene lo stesso,tesoro
    meglio... nello zerbino ci si puliscono le scarpe sporche

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robertoguidi Visualizza Messaggio
    Vorrei conoscere l'opinione del compagno Lord Kefiah in merito a:

1)la sospensione attuata dal segretario nei confronti del sottoscritto e di discovery

2) la risoluzione presentata all'assemblea degli iscritti.

3) le continue offese e denigrazioni portate avanti dal segrtario nei confronti del sottoscritto, di discovery, Kairos e tutti i forumisti iscritti e non che abbiano un opinione contraria.

4) l'acettazione o meno delle nomine proposte dal segretario

5) Il non appoggio da parte del segretario al Comitato Promotore Referendario.

Citazione Originariamente Scritto da Lord Kefiah Visualizza Messaggio
    Spari sulla croce rossa, perchè l'unica cosa che intendevo criticare con il mio intervento è la situazione stessa del Partito, non il lavoro dei singoli Compagni, che peraltro non può, in questo momento di crisi, essere riconosciuto come lavoro del Partito in sè, ma, ripeto, solo come lavoro di individui singoli.

Non credo di aver usato un eufemismo, perchè nella mia vita ho affrontato situazioni anche peggiori, nè ho bisogno di rileggere alcunchè, dato che sono giorni che, oltre a seguire assiduamente la discussione, vado a rileggermi larghe parti dei vecchi posts.

Quanto al vaneggiare sulla rivoluzione del gioco e al tuo invito a pensare e se stessi, mi chiedo quale altro ruolo possiamo avere noi Comunisti se non quello di partire da noi stessi per costruire la Rivoluzione. Forse restare chiusi su noi stessi?

Ma non vengo qua per provocare, lo ripeto: dobbiamo lavorare affinchè i nostri problemi interni siano risolti il più presto possibile, con i dovuti cambiamenti all'interno delle nostre strutture.

1) A mio parere illegittima, di fatto va cambiato l'articolo nove e vanno creati organi capaci di evitare l'arbitrarietà delle decisioni.
    2) Imprecisa, ma chiara espressione di una situazione che non si può risolvere con il muro contro muro.
    3) Ribadisco che l'articolo nove dello Statuto va cambiato da cima a fondo.
    4) Nessuno mi ha illustrato nessun piano di lavoro, nè contattato privatamente: attendo a dare una risposta ufficiale alla proposta di entrare a far parte del comitato per la stesura della bozza di Costituzione.
    5) E' da discutere.

Queste sono le mie personali posizioni.
    Ripeto, la situazione non può essere risolta muro contro muro, come ho già detto in privato sia al Compagno Liano che al Compagno Guidi.
    Viva l'MSPPC.

Lord Kefiah,
    vicesegretario
    Faccio notare che il vostro vicesegretario ha messo in discussione le decisioni prese dal vostro segretario in merito alle sospensioni e all'appoggio al comitato referendario.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    falso.
    le idee non sono merce di scambio, si difendono. Ma se fai dell'insulto e della calunnia il tuo modo di esprimerti, come puoi proporre le tue idee e aspettarti che vengano approvate (o almeno considerate) da chi insultavi fino ad un minuto prima?

Hai seguito i lavori della commissione affari istituzionali? Io si, ho proposto anche un emendamento sull'elezione del presidente della corte (non approvato, purtroppo).
    Giorni di discussione e di votazione per modifiche PARZIALI alla carta costituzionale. E non ancora definitive, ora dovranno passare per il congresso.
    E tu pretendi di riscrivere IN TOTO la costituzione e ti aspetti che venga approvata senza obiezioni? Ma sei serio?

chi ha mai detto che mi aspetto venga approvato senza riserve?so bene che ci saranno enormi resistenze.( lo sapevi anche tu quando hai votato il programma,non fare finta di cadere dalle nuvole)anche perchè alcuni di quelli che adesso a chiacchiere la osteggiano,sono stati tra i più entusiasti estensori,tipo il pds.ma comunque abbiamo il dovere di proporre una costituzione democrratica.perchè è un nostro obiettivo primario.
    smettila di mentire su fatto che io insulterei:ho solo risposto alle vostre falsità ed alle vostre continue violazioni dello statuto.non sei una vittima,come vorresti dipingerti;sei un disonesto che ha cercato di snaturare la natura del partito e renderlo succube di altri.e cosa ti aspettavi,che ti facessi bravo bravo sulla testa?ti ho ripagato della tua stessa moneta.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[/color]

Faccio notare che il vostro vicesegretario ha messo in discussione le decisioni prese dal vostro segretario in merito alle sospensioni e all'appoggio al comitato referendario.
    si, infatti. rimane solo lui a sostenere in solitudine posizioni surreali.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[/COLOR]

eh,ma finchè esiste l'articolo nove io sono comunque legittimato ad agire come da statuto.che poi il compagno kefiah abbia delle differenze rispetto al mio modo di vedere,ci sta.
    siamo un partito democratico

FINALMENTE CONGRESSO!!
    prematuro la supercazzola come politicamente al tarapia tapioca risultano fuochi fatui
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[/color]

.

Pagina 23 di 34 PrimaPrima ... 1322232433 ... UltimaUltima