Bel modo di portare avanti una riforma.
Una commissione costituita dal Segretario (unico ufficialmente e teoricamente eletto) più due vicesegrari nominati da lui, più quest'altro nominato da lui.
Una solo componente eletta e tre di nomina.
Quattro lavorano e tutti gli altri stanno a guardare e poi devono sostenere la riforma calata dall'alto senza poter esprimere la loro opinione perchè esclusi dalla scrittura.
Tra l'altro, al prossimo congresso Liano non verrà più eletto.







