Comunicato Portavoce Msppc
"A Sinistra per il Sì"
Cari Compagni e amici del comitato promotore, vi comunico che il Partito sosterrà ufficialmente il Referendum per l'abrogazione dello sbarramento, in quanto, durante l'assemblea degli iscritti e delle iscritte è stata approvata maggioranza
la seguente risoluzione, che annulla le sospensioni al sottoscritto e al compagno discovery, e riporta l'Msppc alla sua posizione originaria di sostenitore del referendum. Il compagno discovery riprenderà l'incarico di rappresentante dell'Msppc all'interno del comitato. La posizione del Partito in merito al referendum è da considerarsi chiara e indiscutibile. Ulteriori approfondimenti in merito alle modalità di sostegno verranno elaborate durante il congresso straordinario del partito, che si svolgerà nei prossimi giorni. La sinistra e i comunisti, non possono che essere per il Sì. Il resto è fuffa.
Saluti Rivoluzionari
robertoguidi
Portavoce
Msp per il comunismo