



un partito serio e credibile realizza il programma che si è dato.la riforma della costituzione è uno dei suoi punti cardine(l'hai votato anche tu).stiamo lavorando a quella.il partito cresce se si lavora,non se si perde tempo a dire stupidaggini come state facendo voialtri.come ha detto il compagno kefiah;lotta e lavoro






beh se ne puo andare non fa nessun congresso straodinario proprio perchè sarebbe estromesso, insulta per fare in modo di rimanere il dominus del nulla, preferisce il potere sulla macerie che la costruzione democratica dal basso, poi forse è anche ciclotimico che ne so...poi siamo affezionati al simbolo nuovo
e ci rompe lasciarlo in mano a lui ....( SP prima di insultare di nuovo questa è una battuta )









